I tatuaggi rappresentano una parte importante della nostra personalità, poiché talvolta cerchiamo di incidere sulla nostra pelle qualcosa che ci leghi ad un particolare evento, anche se talvolta lo si fa solo per semplice gusto personale, senza badare a cosa si nasconda dietro ogni disegno. Realizzare dei tatuaggi sulla schiena è consigliato soprattutto per quelle persone che si stancano facilmente di qualcosa che vedono di continuo, cosa che accrebbe con un tatuaggio su gambe o braccia.

Inoltre, i tatuaggi sulla schiena non subiscono variazioni nel corso del tempo, poiché questa parte del nostro corpo non è soggetta alla forza di gravità, o comunque in quantità minore e, soprattutto, non subisce variazioni a causa di gravidanze. Ma quali sono i tatuaggi che più andranno di moda il prossimo 2014?

Ogni tatuaggio ha una sua storia e per questo motivo deve essere personale, cercando di copiare quello di un amico solo per essere simili. Cominciamo parlando della Calaveras, un teschio colorato abbellito con dei fiori che stava a significare un modo per celebrare la morte, almeno in Messico, ma in particolar modo la vita, cercando di eliminare la paura e vivere al meglio.

Anche le piume o gli acchiappasogni sono molto consigliati come tatuaggio da fare sulla vostra schiena, con un significato di leggerezza e diverse opportunità, sollevandosi da ogni difficoltà senza troppa fatica; alcuni prediligono la piuma di un pavone. Anche l’àncora farà parte delle tendenze del 2014 e rappresenterà salvezza e speranza per il futuro.

I fiori non passano mai di moda, come quelli di ciliegio oppure i crisantemi giapponesi, i quali rappresentano la forza di allungare la propria vita e, secondo la tradizione orientale, venivano utilizzati come erba medica e curativa. Anche il gufo farà parte dei tatuaggi del 2014, con un significato spirituale piuttosto importante: saggezza pervenuta dalla notte e dal mondo dei morti, accompagnando anime perdute.


Idee riguardo cosa tatuare sulla propria schiena seguendo le tendenze del 2014

[blogo-gallery title=”Tatuaggi schiena 2014″ slug=”tatuaggi-schiena-2014″ id=”295424″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

Foto | Kate Elyan su Pinterest, Heather Simpson su Pinterest, Krystal Akridge Gannon su Pinterest, Shira Anukov su Pinterest, Lillly Saldana su Pinterest, Angele Rauth su Pinterest, Trisha Sain su Pinterest, Tanya Browder su Pinterest, Amy Brack su Pinterest, Marissa Narvaez su Pinterest, Gigi  Fimbel-Becker su Pinterest, Lilia G su PinterestFê Centurião su Pinterest, Anne Hathaway su Pinterest, Tasha Forrest su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2013