Oramai per i vip è diventato un vero e proprio obbligo morale quello di condividere via social network le proprie vicissitudini con i fan. E talvolta, con molta carineria, arrivano anche auguri inaspettati di buone feste corredati da foto molto personali. È questo il caso di Manuela Arcuri, la bella soubrette laziale che ha mostrato ai suoi seguaci di Facebook il pancione da gestante fasciato in un sensuale abito rosso fuoco.

A corredare la foto, in cui Manuela appare solare e sexy come sempre, un breve messaggio per i fan: “Tanti auguri a tutti! Buon Natale”. La showgirl di Anagni, che aveva rivelato in una recente intervista a Chi di aver desiderato da tempo di coronare il suo bisogno di maternità, si era anche detta per nulla spaventata dall’idea di vedere il proprio corpo cambiare.

E questa affermazione ha un valore aggiunto in quanto detta da un personaggio di spettacolo. Nel mondo del cinema e della tv, infatti, è sempre più raro vedere donne non ossessionate dal timore di invecchiare, ingrassare, cambiare il proprio aspetto fisico. E i meravigliosi nove mesi di gestazione, sebbene portino a modifiche corporee fisiologiche, non sempre sono visti di buon occhio.

Manuela partorirà a maggio del prossimo anno e anziché nascondere le nuove rotondità che adesso ha il suo corpo, ha deciso di metterle in bella mostra con orgoglio sul suo profilo Fb. E per non scontentare i fan più affezionati al suo lato da bomba sexy, ha vestito un sensualissimo abito rouge attillato. Solito sguardo assassino ma viso più dolce grazie alla gravidanza.

Mai augurio di Natale fu più apprezzato di questo: quasi 51mila persone hanno cliccato “mi piace” per ringraziare Manu della foto. E in effetti anche a noi l’Arcuri sembra davvero più bella che mai.

Foto | Facebook – Manuela Arcuri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-12-2013