Le frasi d’amore delle canzoni italiane più belle e famose possono rappresentare sempre una perfetta dichiarazione da fare al nostro partner. In bigliettini di auguri per San Valentino o per un’occasione e una celebrazioni speciali, come un anniversario, possono aiutarci a trovare le parole giuste da dedicare al nostro compagno o alla nostra compagna di vita, con frasi d’amore profonde e bellissime.

Ecco, allora, alcune belle frasi d’amore delle canzoni italiane più famose:

E se il nostro poi non fosse amore giuro io non ti lascerei anche se pensi che di te non me ne importa niente. Anche se non fossi un angelo io non ti cambierei perché sei bella bella bella bella come sei sei bella come ti vorrei.

Quanta vita c’e’ quanta vita insieme a te tu che ami e tu che non lo rinfacci mai e non smetti mai di mostrarti come sei quanta vita c’e’ in questa vita insieme a te.

Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi. Vorrei cancellare ciò che tu non vuoi però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi. Vorrei che tu fossi felice ogni istante. Vorrei stare con te così per sempre però lo sai che io vivo attraverso gli occhi tuoi.

Vorrei rinascere per te e ricominciare insieme come se non sentissi più dolore ma tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso solo per un rimpianto.

Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente.

Ma tanto già lo sapevi che tornavo da te senza niente da dire senza tante parole, ma con in mano un raggio di sole per te che sei lunatica, niente teorie con te soltanto pratica, praticamente amore.

E più ti guardo e più lo sai, di te io m’innamorerei, tu non lasciarmi mai..

Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te per ricordarti che il mio amore è importante.

Foto | da Flickr di eltpics

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-02-2015