[blogo-gallery title=”Gioielli Miluna per San Valentino 2014″ slug=”gioielli-miluna-per-san-valentino-2014″ id=”298282″ total_images=”0″ photo=”2,3,4″]

Se per San Valentino volete farvi fare un regalo davvero speciale, i gioielli Miluna potrebbero essere un’ottima scelta, sono molto belli e raffinati, eleganti ma non eccessivi, sono perfetti per far sentire noi donne uniche e speciali. Miluna ha creato una piccola capsule collection per San Valentino 2014, una linea di gioielli davvero affascinante e romantica pensata per essere il perfetto regalo tra innamorati.

Miluna ci propone una speciale linea dedicata a San Valentino che comprende collane e anelli. Tra i modelli più impegnativi e quindi dedicati anche alle donne più mature c’è il girocollo con il corallo rosso e le perle bianche, un collier a tre fili davvero molto bello ed elegante che si può indossare sempre.

Se volete restare sul classico c’è anche il tradizionale solitario che è sempre un regalo molto gradito per noi donne, l’anello che simboleggia l’amore, quello vero, quello che profuma di eternità!

Per gli amanti del “less is more” Miluna propone dei collier molto minimal disponibili in argento o in oro bianco con un ciondolino a forma di cuore con dentro un topazio colorato. Una collana bellissima e versatile, disponibile in 8 diversi colori che sono: rosso, arancione, giallo, verde, azzurro, rosa, viola e bianco.

Questi accessori sono molto belli, i prezzi in linea di massima non sono proibitivi anche se bisogna valutare caso per caso. Se siete ancora indecisi sul regalo giusto, date uno sguardo a questi gioielli, sono molto interessanti.

Foto | Miluna

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-01-2014