Nel nuovo catalogo di borse Pennyblack 2014 spiccano modelli per tutte le occasioni e tutti i momenti della giornata. Complessivamente il brand di moda italiano, che ha aperto lo scorso anno il suo e-shop ufficiale, sembra aver voluto seguire i trend del momento, puntando soprattutto sulle fantasie optical, sul mix&match di tessuti e su tonalità sobrie ed evergreen come l’immancabile nero. Nessuna grande innovazione per una collezione che sembra rivolgersi ad un pubblico il più vasto possibile.

Per quanto riguarda i motivi optical, la prima borsa che salta all’attenzione è il modello piccolo in nylon, caratterizzato da stampa animalier in bianco e nero riveduta e corretta in versione.  Il manico è in pelle e la borsa ha il logo inciso su un dettaglio in metallo.

Non mancano le proposte in pelle tagliata al laser – trend già visto anche nella proposta primavera-estate di Carpisa – come la clutch in ecopelle dalle dimensioni macro e con una pratica tracolla removibile. Stessa rifinitura per la hobo verde in ecopelle,

Mood più bon ton (grazie alle sfumature naturali) per la borsa Selce, una bag in ecopelle che si porta a mano o a tracolla; è ampia e dotata di una tasca frontale.

Più originale la clutch Segno, in tessuto e pelle stampa pitone e liscia; è dotata di una chiusura a calamita ed anche una pratica tracolla staccabile.









Foto | Pennyblack

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014