Il fashion brand dei fratelli Marciano presenta la nuova collezione di borse Guess Luxe 2014, le bags del marchio americano realizzate in vera pelle. Come saprete, infatti, la maggior parte degli accessori Guess sono in ecopelle e tessuto, fatta eccezione per i modelli di questa linea che comprendono borse e portafogli realizzati interamente (o con inserti) in pelle. Se le borse della linea classica hanno uno stile colorato e sbarazzino, i modelli Luxe propongono un mood più sobrio, incentrato su poche varietà cromatiche ma dall’appeal sempre contemporaneo.

La varietà cromatica è, come anticipato, piuttosto esigua; il brand si è concentrato quasi del tutto sul bianco e il nero con qualche proposta in cuoio e argento metallizzato, in linea con gli ultimi trend della moda.

Il denim è un grande protagonista della collezione ed è proposto su una shopper, la Carryall Denim bag, con stampa del logo e inserti in vera pelle. E’ un capo versatile, perfetto per il tempo libero e l’università ma, forse, un po’ troppo sportivo per l’ufficio. Sempre in denim anche il bauletto che, nonostante le dimensioni, risulta molto capiente; peccato l’assenza della tracollina, un accorgimento che lo avrebbe reso più versatile.

Lo stile minimalista della collezione è semplificato da modelli come la Timeless Satchel bag, una borsa con doppio manico con dettaglio di fibbie regolabili, tracolla removibile e regolabile e metalleria color oro. Forse il modello più chic della collezione, da promuovere decisamente.

Tocchi rock e contemporanei per la Rock and chic box satchel bag, una borsa che reinterpreta il classico modello a mano con tracolla removibile con l’inserimento di dettagli metallici inaspettati. Stesso stile per la clutch che mixa dettagli glam-rock con la femminilità del fiocco sulla patta che è realizzato proprio in tessuto metallizzato.

Che cosa ne dite delle nuove borse Guess Luxe?

[blogo-gallery title=”Borse Guess Luxe estate 2014″ slug=”borse-guess-luxe-estate-2014″ id=”306131″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Foto | Guess

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2014