Ancora una volta, eccoci pronte a parlare di costumi per l’estate 2014, ed ancora una volta, vogliamo parlarvi di un marchio davvero molto bello, ovvero “Blumarine”! Ebbene si, oggi vogliamo parlarvi della collezione Blumarine Mare 2014, una collezione a dir poco colorata e divertente, ma anche sensuale ed accattivante! Insomma, per l’estate 2014 Blumarine ha pensato davvero a tutti gli stili e a tutti i look! Ma cominciamo con i miei costumi preferiti, i due pezzi ultra colorati. Per la bella stagione, ci aspetta un tripudio di colori, dal rosa acceso al fuxia, fino all’azzurro, al verde acqua e al turchese.

Davvero molto belli sono senza dubbio i modelli a due pezzi con motivi floreali, molto colorati e davvero perfetti per la bella stagione! Degni di nota sono però anche i modelli con stampe in azzurro e fuxia (abbinati alla bandana), un modello perfetto sia per le giovanissime che per le donne che non vogliono rinunciare ad un tocco di colore!

Blumarine costume due pessi


Blumarine bikini azzurro e bianco
Blumarine bikini
Blumarine bikini bianco e fuxia
Blumarine costume a due pezzi chic
Blumarine motivi floreali
Blumarine costume estate
Blumarine estate 2014
Blumarine fiori gialli
Blumarine costume intero
Blumarine costume animalier
Blumarine costume verde acqua
Blumarine costume intero blu

Chi ama i costumi interi non potrà invece non adorare il modello Blumarine in blu con dettagli in ricamo che potete vedere nella foto proprio qui sopra! Si tratta di un costume davvero molto chic ed elegante, non trovate anche voi? In alternativa, le amanti dei costumi interi potranno scegliere anche fra quello con stampa animalier, oppure quello con stampe floreali, davvero allegro e solare!

Fra le nuove proposte dell’estate troviamo infine il modello con slip bianco e top sfrangiato con taglio in stile impero, ideale per chi vuole sfoggiare un look davvero originale e alternativo anche quando si trova in spiaggia!

Insomma, personalmente devo dire che la nuova collezione costumi Blumarine 2014 mi piace davvero molto! Nella nostra galleria di immagini potete trovare i modelli più belli! Fateci sapere cosa ne pensate!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Blumarine.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-05-2014