E’ tempo per gli editori di svelare il palinsesto dei canali televisivi per la prossima stagione ed il patron di La7, Urbano Cairo, ha presentato le novità e le conferme per l’autunno. Dalle parole dell’editore si evince che il tema portante delle trasmissioni del settimo canale sarà, ancora una volta l’informazione, e che saranno molti i volti noti a presentare i programmi di punta del nuovo anno. Ma qual è la novità più interessante? Sembra proprio che il mercoledì sarà tutto dedicato a format condotti da donne.

I programmi che comporranno il palinsesto di La7 sono già confermati ma non sono ancora stati fissati i giorni settimanali in cui saranno previsti ma Cairo ha un’idea che potrebbe rivelarsi inedita e piuttosto interessante:

“Magari il mercoledì potremmo avere una staffetta tutta al femminile con Daria Bignardi e Le Invasioni e poi AnnoUno, ma anche L‘aria che tira con Myrta Merlino e la decima stagione di Grey’s Anatomy che abbiamo appena acquistato”.

Un mercoledì tutto in rosa con l’ormai consolidata presenza di Dario Bignardi con Le Invasioni Barbariche e di AnnoUno, il talk di attualità politica condotto da Giulia Innocenti, pupilla di Santoro, fidanzata di Pif e, com’è ben noto, aspirante giornalista; ci sarà anche Myrta Merlino con L’aria che tira, talk show mattutino da lei stessa ideato.

E’ confermata, inoltre, per il 14 settembre la serata finale di Miss Italia, condotta da un volto femminile e molto noto della televisione italiana, per la prima volta alla conduzione su La7, Simona Ventura.

Insomma, un canale a dir poco pink per il prossimo autunno!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-07-2014