[blogo-gallery id=”241843″ layout=”photostory” title=”Ciara per Roberto Cavalli” slug=”ciara-per-roberto-cavalli” id=”241843″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Ciara è la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di Roberto Cavalli. La casa di abbigliamento italiana ha scelto come testimonial la cantante, ballerina, attrice e modella statunitense, il cui successo internazionale giunse al debutto in giovanissima età con l’album Goodies.

Per gli scatti, il fotografo Francesco Carrozzini ha pensato alla storia di un mondo racchiuso in una stanza, una sorta di “Regno di Ciara”. In questa tela ideale le pareti rappresentano un cielo magico, mente i pavimenti sono ispirati al deserto, ai suoi colori, alle sue morfologie.

La campagna mette in risalto la qualità onirica della collezione, con tessuti lussuosi e ricchi di nuances, impreziositi da stampe e progettati per “catturare il calore di una notte stellata con la brillantezza di eleganti colori”. Il risultato degli sforzi è un prodotto pubblicitario che porta in dote la poesia, cogliendo lo spirito di una raccolta indossata con grazia dalla protagonista.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2015