Da martedì 12 a sabato 16 aprile, Electrolux, che da oltre 90 anni, fornisce molti dei più prestigiosi ristoranti del mondo, in collaborazione con JRE – Jeunes Restaurateurs e Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, offre la possibilità di vivere un’esperienza straordinaria a livello gastronomico.

“Dining with the Stars” è l’evento che propone 5 cene realizzate dalle mani di grandi chef stellati italiani e internazionali e si inserisce nel circuito della Milano Design Week 2016.

La ricerca costante di nuove esperienze gastronomiche e la messa a punto di creazioni culinarie all’avanguardia, creano una sinergia perfetta per un evento da non perdere, inserito nella location dell’ospitalità top level di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa.

Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno live cooking senza eguali, creando una partnership d’eccezione che si declina negli imperdibili appuntamenti “Dining with the Stars”. Il primo appuntamento è il 12 aprile, alle 20.00 negli eleganti saloni di Palazzo Parigi, con il menu preparato a quattro mani dall’italiano, due Stelle Michelin, Francesco Sposito de La Taverna Estia e dallo chef tedesco Eduard Jaisler.

Questo il programma completo dell’evento:

– Martedì 12/04 FRANCESCO SPOSITO (JRE Italia) e EDUARD JAISLER (JRE Germany)
– Mercoledì 13/04 LUCA MARCHINI (JRE Italia) e EDWIN SOUMANG (JRE Nederland)
– Giovedì 14/04 FABRIZIO FERRARI (JRE Italia) e ABEL PLATA (JRE España)
– Venerdì 15/04 DANILO BEI (JRE Italia) e DAVIDE GOERNE (JRE France)
– Sabato 16/04 ALESSANDRO DAL DEGAN (JRE Italia) e ALFRED PRASAD (JRE UK)

Per informazioni e prenotazioni T. +39 02 625 620 70 – [email protected]

Via | Alam per Comunicare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2016