Se a casa vostra avete a disposizione una camera in più che volete adibire come stanza degli ospiti, avrete bisogno di arredarla con stile, ma anche guardando un po’ il portafoglio. E’ sempre bello ospitare i propri amici e parenti tra le mura domestiche, ma non sempre ci si può permettere la stessa cura dei dettagli che abbiamo investito nell’allestimento della nostra camera da letto.

Come fare per risparmiare un po’ senza rinunciare troppo all’estetica? Dove trovare letti economici ma anche belli per arredare la stanza degli ospiti? Oggi vi propongo le soluzioni di due grandi nomi dell’arredamento low cost facilmente rintracciabili anche in Itala: sto parlando dei letti del nuovo catalogo di Ikea e di quelli proposti da Mercatone Uno!

Letti economici per la camera degli ospiti

Letti economici Ikea a castello


Letti economici Ikea matrimoniale
Letti economici Ikea singolo

Il catalogo Ikea ci propone una vasta gamma di letti matrimoniali o singoli che possiamo inserire nella camera degli ospiti: tra i letti economici matrimoniali possiamo citare Rykene, con struttura in legno al prezzo di 92,50 euro, mentre tra i letti singoli Fjellse, una struttura semplice in legno massiccio grezzo a 35,99 euro. E se avete in mente di ospitare bambini (magari i vostri nipotini che vengono a stare da voi per le vacanze o in campeggio qualche notte), che ne dite del letto a castello Mydal in legno con scaletta che può essere montata a destra o a sinistra? Costa 129,90 euro.

Veniamo, invece, a Mercatone Uno, che tra i letti matrimoniali ci presenta il modello Tulipano in ferro battuto nero grafite, al prezzo di 99 euro, stesso costo anche del letto ad una piazza e mezza Trendy, disponibile nei colori ciliegio, wengè, rovere robin e bianco, mentre un po’ più caro da Mercatone Uno il letto a castello in ferro con scaletta in vendita a 129.90 euro.

Per chi ha invece poco spazio, consiglio i pouf letto, davvero molto pratici e salva spazio, ideali anche per le case più piccole!

Letti economici Mercatone Uno a castello
Letti economici Mercatone Uno matrimoniale
Letti economici Mercatone Uno a una piazza e mezza

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2013