[blogo-gallery id=”314918″ layout=”photostory” title=”Megan Fox divorzia e mantiene il marito” slug=”megan-fox-divorzia-e-mantiene-il-marito” id=”314918″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Qualche maledizione si è abbattuta su Hollywood, tutte le coppie che sembravano inossidabili e che negli anni avevano dimostrato di essere solide e affiatate stanno divorziando. Gli ultimi della lista a dirsi addio sono Megan Fox e Brian Austin Green, dopo 10 anni d’amore, 5 anni di matrimonio e due figli hanno deciso di separarsi per le solite “differenze inconciliabili”. La cosa divertente di tutta questa vicenda è che non solo è stata Megan a volere a tutti i costi il divorzio ma sarà anche lei a pagare gli alimenti al marito.

Le ragazze nate intorno agli anni Ottanta sanno benissimo chi è Brian Austin Green, l’attore che vestiva i panni di David Silver in Beverly Hills 90210, il più giovane della comitiva che adesso, a 42 anni, è molto più bello e sexy di allora.

Megan dovrà sborsare un assegno mensile dall’ormai ex consorte con il quale dividerà anche l’educazione, il tempo e tutto ciò che serve per crescere i loro due bambini. Brian Austin Green non è un fannullone o un perditempo, nel 2014 ha avuto un grave incidente mentre era in auto con la moglie, che gli ha lasciato danni permanenti, soffre continuamente di vertigini e dolori e quindi per il momento non può lavorare come vorrebbe e come dovrebbe fare un bellissimo attore come lui!

I due diretti interessati non hanno confermato né smentito la questione alimenti, ma sul loro matrimonio, purtroppo, è stata messa una croce sopra.

The show must go on!

Fonte | dailymail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2015