Che bello lo chignon, è davvero un’acconciatura versatile che ci può aiutare in moltissime occasioni diverse: se non lo avessero inventato, bisognerebbe farlo al volo, anche perché lo chignon ci permette di avere sempre la testa in ordine e di sfoggiare un hairstyle che, a seconda dello stile che gli diamo, può essere elegante, chic, di gran classe e sofisticato, ma anche fresco, giovane, frizzante, sbarazzino!

Può tornarci utile quando i capelli non sono freschi di lavaggio e non abbiamo il tempo di fare uno shampoo; può esserci utile nel giorno del matrimonio, sia se le spose siamo noi sia se siamo solo delle invitate o magari le testimoni o le damigelle; è perfetto per una giornata lavorativa, perché dà un’aria professionale e di gran classe; è ideale anche per le ragazze che vanno a scuola, per non avere sempre l’impiccio dei capelli davanti la faccia; è perfetto per una serata con le amiche o una serata speciale con il nostro lui… Ma anche per stare a casa a guardare la televisione.

Il video tutorial che vi presentiamo oggi ci permette di unire la praticità dello chignon a uno stile decisamente romantico, femminile e anche elegante: avete mai provato a realizzare sulle vostre teste lo chignon a cuore?

E’ facile, è veloce, non ci porterà via più di 10 minuti per essere perfette e bellissime in brevissimo tempo. Non vi resta che provarlo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-12-2015