I letti Doimo e gli accessori abbinati della nuova collezione Cityline si accendono di colori innovativi e di design davvero molto originali e particolari, ideali sia per la zona notte dei grandi sia dei piccini. I complementi possono arredare con uno stile grintoso, brioso e frizzante ogni ambiente, non solo le camere da letto, ma anche altre stanze della casa.

Young design, carattere, colore, allegria, questo è quello che si respira nella nuova collezione di Doimo che si compone di letti e accessori curati nei minimi dettagli. I materiali sono di altissima qualità, mentre la personalizzazione è massima per ogni prodotto di questa nuova linea di letti Doimo dall’estetica moderna e dinamica, oltre che molto funzionali e pratici.

Doimo letti e accessori Cityline

Doimo letti accessori


Doimo letti colorati
Doimo letti imbottiti

Letti imbottiti, letti a una o due piazze, divanoletti, letti attrezzati, a castello, gruppi letto e sistemi contenitori: la nuova collezione di letti Doimo propone soluzioni moderne, originali, salvaspazio, che possono adattarsi ad ogni casa e ad ogni stile, insieme a tutta una serie di complementi di arredo assolutamente indispensabili.

Tender, ad esempio, è la linea di letti impreziositi da dettagli morbidi, pe runo stile più raffinato ed elegante, reso più tenero e accogliente dalla testiera che ricorda un’imbottitura tessile: un letto singolo, ad una piazza e mezza o matrimoniale. Solo letto singolo per il modello Krono che presenta tantissime testiere tra le quali scegliere, per personalizzare al meglio la propria cameretta.

Per chi vuole vivere un sogno e si sente una regina, ecco Queen il modello di letto per le giovani donne con testiera a forma di corona, proposto con 25 differenti finiture e moltissimi colori (solo letto singolo o a una piazza e mezza). Design futurista per Sound, che richiama lo stile delle grandi metropoli in un letto disponibile ad una piazza o ad una piazza e mezza.

E ancora, Discover, un letto con tre colori, tre misure e tre diverse varianti, i letti imbottiti moderni e morbidissimi Paris, Manhattan e Florence, che si ispira a grandi e bellissime città (l’ultimo dedicato al Made in Italy e alla splendida Firenze), senza dimenticare gli accessori della linea Kendo, comodini a giorno disponibili in due altezze, il mobile sospeso Asia, che si può personalizzare come meglio si crede, per completare le nostre camere da letto con colore e stile!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-03-2013