Advertisement

&cx=16118&cm=8086′ width=’1′ height=’1′ border=’0′ style=’display:none’ />

studio all'estero

Non è mai troppo presto per pensare al futuro dei nostri figli, così come non è mai troppo tardi per poter correre ai ripari se non ci abbiamo pensato prima. Cosa possono fare mamma e papà per garantire un domani con più opportunità e possibilità di quante ne hanno avute loro? Come fare per cercare di non arrivare impreparati, economicamente parlando, quando i nostri figli saranno grandi e magari vorranno studiare all’estero?

Anche a casa nostra ci abbiamo pensato a lungo, sia quando è nata la primogenita, sia quando la famiglia si è allargata con l’arrivo della sorellina più piccola: la risposta ai nostri dubbi e alle nostre preoccupazioni sul futuro delle bambine è stata l’assicurazione Sicuramente Protetto” di Genertellife S.p.A. per l’investimento dei nostri risparmi. Un modo facile, sicuro e intelligente di risparmiare oggi per domani.

Vi abbiamo già raccontato che questo investimento assicurativo per i risparmi propone un rendimento legato alla Gestione Separata Glife Premium che mira a minimizzare il rischio e persegue rendimenti stabili nel tempo. E’ la scelta perfetta per noi per tanti motivi: non ha costi di sottoscrizione, ha un rischio molto basso e in più permette di assicurare un capitale aggiuntivo in caso di morte per infortunio o in caso di morte per incidente stradale. Ma non solo per questo è stato il miglior regalo che abbiamo fatto alle nostre figlie.

L’investimento ha una durata a vita intera e siamo noi a decidere quando riscattare il capitale, totalmente o parzialmente, decorsi 12 mesi da ogni versamento. Non ha spese e dopo l’attivazione (che avviene con un investimento di 5.000 euro), siamo noi a decidere quando e come fare dei versamenti aggiuntivi, per incrementare il capitale e quindi allargare le possibilità che daremo alle nostre figlie quando quei soldi serviranno per studiare all’estero o per intraprendere la carriera scolastica che sognano.

I versamenti aggiuntivi non hanno vincoli e si possono effettuare quando si vuole. L’importo minimo dei versamenti è di 2.000 euro, mentre l’importo massimo dei versamenti effettuati nell’anno di contratto è pari a 100.000 euro. Anche i versamenti aggiuntivi, successivi al versamento effettuato al momento della sottoscrizione, possono essere riscattati in forma totale o parziale quando lo vogliamo, decorsi 12 mesi dal versamento stesso.

Il piano è perfetto per una famiglia che sente la necessità di garantire oggi il futuro dei propri bambini, ma che vuole anche essere sicura di poter avere sempre a disposizione il capitale versato secondo le condizioni di polizza, in caso di necessità o di emergenza. E cosa ancora più importante, è un piano che ci consente di poter accumulare risparmi con versamenti aggiuntivi che si possono effettuare quando ne abbiamo le possibilità: più semplice di così! Clicca qui per scoprire come creare il tuo investimento.

[publiredazionale content=”Iniziativa in collaborazione con Genertellife.”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2017