[blogo-gallery id=”369763″ layout=”photostory”]

Victoria Beckham continua ad ampliare il suo business e, come annunciato qualche mese fa, lancia la sua linea beauty, prodotti di make up e per la cura della pelle che ci aiuteranno ad essere ancora più belle. I prodotti beauty di Victoria Beckham sono d’alta gamma che, in altre parole, significa che sono molto costosi, al pari di quelli degli altri brand della sua categoria come Armani, Burberry, Chanel ecc.

Victoria Beckham aveva dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Victoria Beckham]“Voglio prendermi cura delle donne dentro e fuori, fornendo loro gli articoli indispensabili per il trucco, la cura della pelle, la fragranza e il benessere di cui sento di aver bisogno nella mia vita”.[/quote]

Victoria Beckham non è sola in questa avventura, al suo fianco come co-fondatrice e CEO di Victoria Beckham Beauty, c’è Sarah Creal il capo dello sviluppo e del marketing del trucco a Estée Lauder.

La collezione beauty la potete scoprire sul sito victoriabeckhambeauty.com, sono presenti tre sezioni principali: eyes, lips e skin dove si potranno trovare tanti prodotti che potranno davvero fare la differenza nei nostri make up.

Al momento è attiva solo la sezione eyes e sono disponibili tre prodotti: una palette per lo smokey eyes disponibile in quattro varianti di colore, un kajal ad alta pigmentazione disponibile in tre colori (nero, oro e bordeaux). Infine abbiamo degli ombretti brillanti e ad altissima pigmentazione disponibili in grigio antracite/nero, blunotte, champagne e bronzo.

Gli imballaggi della linea beauty di Victoria Beckham sono minimal ed essenziali e realizzati con materiale al 100% riciclabile. I prodotti sono tutti cruelty free e sul sito sono disponibili la composizione e gli ingredienti.

Sarah Creal ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Sarah Creal]“Victoria ha un innato amore per la bellezza che è iniziata quando era molto giovane e ha continuato senza sosta. Questa sua autenticità infonderà l’intera strategia aziendale e poiché tutto sarà direttamente supervisionato da lei, la linea sarà elevata e curata in modo impeccabile”.
[/quote]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2019