Philipp Plein firma la borsa di lusso “Exclusive”, plasmata in pelle matelassè dorata con finiture metallizzate. L’opera appartiene alla collezione primavera-estate 2013 del brand e si offre all’attenzione con una forte intensità espressiva, frutto di una costruzione stilistica pregna di personalità, in buona parte imputabile agli ingredienti e alla loro combinazione.

Il risultato è un prodotto appariscente, che punta a conquistare gli sguardi, anche a costo di rinunciare a grandi dosi di classe. Nel mercato, però, c’è chi chiede accessori capaci di proiettare al centro della scena: l’opera di Philipp Plein riesce perfettamente a cogliere il bisogno.

Nulla di dire sulla qualità, che è stata curata in modo adeguato. La chiusura con bottone a calamita e maxi decorazione applicata introduce al vano interno con due tasche, foderato in tessuto nero. Qui c’è lo spazio necessario per soddisfare i bisogni più importanti. A completare il quadro dialettico provvede la tracolla in pelle e metallo con inserto di perle, perfettamente intonata al resto. La Exclusive (larga 24 centimetri, alta 17 e profonda 6 centimentri) viene proposta al prezzo di 1.028 euro.

Via | Forzieri.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-03-2013