E’ un periodo decisamente d’oro per Rita Ora, che dopo la campagna per Material Girl di Madonna, è diventata anche la testimonial della campagna pubblicitaria di DKNY per la collezione Resort 2014. Tutte le foto e i video sono su Style & Fashion 2.0

E’ stata proprio DKNY ad aver twittato, “Domani giriamo la campagna pubblicitaria Resort per #DKNY! Ok restate sintonizzati per le foto, sul set ci sarà @RitaOra!“.

Nel pomeriggio sono poi apparse su Instagram e su Twitter un flusso di scatti dal vivo e video dello shooting a Times Square che raccontano la campagna, e si vede una brillante Rita Ora in piedi su un taxi giallo.

Rita Ora si unisce alla modella amica Cara Delevingne protagonista della campagna autunno – inverno 2013/2014. Rita ora ha svelato su Twitter che si stava preparando per lo shooting fashionista: “Buongiorno facciamo un servizio fotografico nel mezzo di Times Square vieni alle 12:00.” Rita invece di tenere segreti gli scatti della campagna ha invitato i suoi fan a unirsi a lei in Time Square.

Ha pubblicato le immagini su Instagram che mostrano una folla di persone che circondano la scena. Nella campagna Rita Ora indossa una selezione di abiti DKNY tra cui una gonna di paillettes oro, stivali neri al ginocchio e una gonna con pannelli in pizzo. 

INSTAGRAM DKNY CON RITA ORA

VIDEO SHOOTING BACKSTAGE

INSTAGRAM RITA ORA

LEGGI ANCHE

Rita Ora Material Girl: la pop star è il nuovo volto del brand di Madonna, la campagna

Coachella Lacoste party 2013: Alessandra Ambrosio, Katy Perry e Rita Ora, tutte le foto

Celebrities Style 2013: Madonna e Rita Ora in Bally, Gerard Butler in Z Zegna e le star in Miu Miu

Madonna e Lourdes cercano la nuova Material Girl: al via il contest “Lucky Star”

Chime for Change Gucci Concerto: Madonna, Jennifer Lopez, Rita Ora e Beyoncé, tutte le foto

Celebrities Style 2013: Madonna, Nicole Kidman, Katie Holmes e Bradley Cooper in Salvatore Ferragamo

Madonna MDNA Tour 2012: tutti i look della regina del pop, da Jean Paul Gaultier a Jeremy Scott

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013