River Island ha presentato la nuova campagna pubblicitaria della collezione autunno – inverno 2013/2014 di Rihanna per River Island. Il video del backstage della campagna è su Style & Fashion 2.0

La collezione sarà disponibile dal 12 di settembre, gli scatti vedono protagoniste le modelle Ji Hye Park, Nayasha Kusakina, Milou Van Grossen e Tati Cotliar sfoggiare alcuni dei capi più rappresentativi della nuova collezione composta da 80 capi, che si caratterizzano per un trend molto anni ’80, un urban sportswear che gioca con camouflage, borchie, stampe floreali, tessuti effetto bagnato e denim abbinati a pelle.

All’interno della collezione non macano riferimenti su cinture e felpe con i suoi leitmotiv G4LIFE ‘Gangster For Life’ and RiRi. La collezione è ricca di top aderenti, abiti, maxi maglie, camicie a stampa camouflage e gonne, stivali da combattimento e bombe. Ci sono anche giacche in edizione limitata in pelle e pantaloni mimetici, gonne a stampa serpente.

E ora, la cantante non vede l’ora di mostrare la sua collezione invernale al mondo. “Non vedo l’ora che la stampa di moda e miei fan possano vedere la mia collezione autunno – inverno 2013/2014 per River Island,” ha detto Rihanna. 

VIDEO BACKSTAGE

LEGGI ANCHE

Rihanna MAC makeup: la campagna RIRI love Mac Summer 2013 e la collezione in limited edition

Victoria’s Secret Fashion Show 2012: special guest Justin Bieber e Rihanna, tutte le foto dello show

Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber

Celebrities Style 2013: Heidi Klum, Miley Cyrus, Rihanna e Mila Kunis in Versace, le foto

Sfilate Alta Moda Parigi 2013: l’autunno inverno 2013 2014 di Chanel con Rihanna e Kristen Stewart

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2013