Drake indosserà alcuni capi realizzati in esclusiva e di sfilata Calvin Klein Collection durante il tour 2013 in Nord America, che è iniziato presso l’Air Canada Centre di Toronto, Ontario. 

Nel corso del tour, Drake indosserà una serie di look Calvin Klein Collection, disegnati da Italo Zucchelli, Direttore Creativo della linea uomo del marchio. La collezione di bomber, felpe con cappuccio, t-shirt, canotte e pantaloni è stata disegnata come accompagnamento a tre diverse capsule.

Il primo gruppo incorpora una stampa fotografica della collezione Primavera Estate 2014 di Italo Zucchelli. Il motivo di nuvole e limpidi cieli blu evoca una sensazione che ricorda la copertina dell’ultimo album di Drake, Nothing Was the Same. La seconda serie trae ispirazione dalla sensibilità progettuale innovativa e ultramoderna tipica di Italo Zucchelli, con tessuti hi-tech, dettagli fluo e note catarifrangenti. La terza serie prende spunto dalla tradizione del jeanswear iconico della maison e prevede l’uso del denim dalla testa ai piedi.

Adoro Drake,” ha affermato Zucchelli. “Ha un grande talento e mi piace il suo atteggiamento disinvolto in termini di stile e di musica. Mi sento particolarmente adatto a lavorare con lui e sono felice che indossi i miei abiti durante il suo tour.

Oltre a vestire Drake durante il tour e per alcuni eventi e apparizioni passate, Italo Zucchelli ha visto i suoi capi indossati da molti altri grandi musicisti, tra cui Kanye West, Jay-Z, Usher, Justin Timberlake, Ne-Yo, John Legend, Bryan Adams, Joe Jonas, Jared Leto, Tyrese Gibson, Jamie xx (Jamie Smith), Tinie Tempah, Kid Cudi e Miguel, che apre i concerti di Drake durante il tour in Nord America.

Drake Tour 2013 USA: il rapper veste in esclusiva Calvin Klein Collection

Drake Tour 2013 USA: il rapper veste in esclusiva Calvin Klein Collection Drake Tour 2013 USA: il rapper veste in esclusiva Calvin Klein Collection

LEGGI ANCHE

Calvin Klein Collection: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: le immagini della campagna autunno inverno 2013 2014

Calvin Klein Collection Pre Fall 2013: silhouette classiche e femminilità, le foto

New York Fashion Week 2013: l’eleganza sofisticata di Calvin Klein Collection, le foto

Christy Turlington Calvin Klein Underwear: la top model protagonista della campagna globale 2013

Celebrities Style 2013: Doutzen Kroes e Rosie Huntington-Whiteley vestono Calvin Klein

New York Fashion Week settembre 2013: Calvin Klein Collection sfila agli Spring Studios di Tribeca

Calvin Klein collezione primavera estate 2014: la sfilata a New York con Nicole Kidman, le foto

credit image by Press Office Italo Zucchelli, Calvin Klein Collection and Billy Farrell/BFAnyc.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2013