H & M ha svelato a tutti l’attesissimo spot commerciale atteso per il Super Bowl 2014 con protagonista un’icona di stile globale: Mr David Beckham. La campagna primavera estate 2014 di David Beckham Bodywear verrà lanciata ufficialmente al Super Bowl 2014. Su Style & Fashion i contenuti esclusivi della nuova campagna: l’intervista video a David beckham, le anteprime dei due spot e il video del backstage.

Per celebrare il secondo spot, il regista Nicolas Winding Refn e David Beckham hanno girato due versioni alternative dello spot di 30 secondi entrambi ricchi di azione e tutti gli appassionati avranno la possibilità di scegliere la versione dello che il mondo vedrà in occasione del Super Bowl di domenica.

Nello spot, David è accidentalmente bloccato per un servizio fotografico su un tetto con indosso solo le mutande e farà di tutto si fa di tutto per tornare dentro eseguendo una serie di incredibili acrobazie. Tutti i fans potranno vedere Beckham sui tetti e superare ostacoli insidiosi, sempre e rigorosamente in mutande.

I due spot si chiamano #covered e #uncovered e si possono vedere i primi 10 secondi dello spot in anteprima sul sito di H&M e votare la vostra versione preferita, la votazione si chiude il 1 febbraio. Lo spot vincitore verrà mandato in onda durante il Super Bowl 2014 del 2 febbraio.

La canzone dello spot è “Nobody but Me” by The Human Beinz, per entrambe le versioni dello spot e riesce ben a catturano l’energia e la giocosità di David Beckham e del marchio H & M . “E’ stato emozionante lavorare con uno dei miei registi preferiti, Nicolas Winding Refn, per la mia nuova campagna per H & M“, ha detto David Beckham. “Nicolas mi ha spinto per creare un film d’azione, che mette in risalto la nuova collezione bodywear al meglio.” 

Mi è piaciuto lavorare con David per la sua nuova campagna“, dice Nicolas Winding Refn . “E’ naturale davanti alla macchina da presa, ed ha dimostrato di non aver paura e quando ha eseguito tutte le acrobazie. La campagna è divertente, intelligente e spettacolare, e mostra le diverse sfaccettature della personalità di David.” Oltre al doppio spot, David Beckham saluterà i fans cnel flagship store H & M di Times Square A New York sabato 1 febbraio.

Per l’occasione H & M sarà il primo inserzionista a introdurre l’innovativa tecnologia “t – commerce”, gli spettatori con TV Samsung Smart saranno in grado di acquistare i pezzi della nuova collezione David Beckham Bodywear durante la partita attraverso questa nuova tecnologia pionieristica. 

VIDEO DAVID BECKHAM #COVERED E #UNCOVERED

VIDEO TRAILER SPOT SUPER BOWL 2014

VIDEO DIETRO LE QUINTE

VIDEO MESSAGGIO PER I FANS

FOTO

Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back

Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014

Belstaff David Beckham: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2014

David Beckham Facebook: il Digital Stadium, l’evento globale live su Facebook con i fans

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

David Beckham Bodywear for H & M: foto e video backstage della campagna autunno inverno 2013 2014

David Beckham profumo uomo: lo spot per la nuova fragranza maschile David Beckham Classic

David Beckham, l’addio al calcio: l’icona di stile e di moda appende le scarpette al chiodo

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-01-2014