Dopo lo straordinario successo dell’ultima copertina di GQ USA e dopo la sua partecipazione al Global Fest di Ischia, Yamamay svela la protagonista dell’ultima collezione autunno inverno 2014 2015: Emily Ratajkowski, uno dei volti più sexy del mondo.

Dopo averla ammirata nel celebre videoclip “Blurred lines” di Robin Thicke e negli scatti dal famoso fotografo Terry Richardson, affascinando l’intero pubblico per la sua splendida silhouette, ecco la modella londinese posare in tutta la sua perfezione per la nuova collezione autunno inverno firmata Yamamay.

Seduzione, romanticismo, eleganza, classe, passione sono i temi di cui parla la nuova collezione Yamamay che attraverso colori intensi ed eleganti, tessuti pregiati, pizzi seducenti e stampe originali, riesce a soddisfare il gusto e la personalità di ogni donna.

Una collezione ricca di grande novità che, grazie alle forme attraenti e alla bellezza naturale di Emily, esalta il lato raffinato, passionale e accattivante di ogni donna che vuole sì osare ma sempre non dimenticando il gusto e l’eleganza che la contraddistinguono.

La stagione autunno inverno per Yamamay si apre all’insegna della sensualità e dello spirito sexy. E quindi perché non prendere la donna più sexy del mondo? Emily Ratajkowski: un corpo mozzafiato unito ad un’espressione che buca l’obiettivo grazie ai suoi occhi intesi e scuri.

Fenomeno virale, grazie ai suoi social network che fanno numeri da capogiro, e musa ispiratrice per fotografi, registi e artisti del calibro di Pharrell Williams, è stata scelta da Yamamay per stupire e rendere ancora più sexy la collezione autunno inverno 2014.

Protagonista assieme a Ben Affleck e Rosamund Pike del thriller diretto da David Fincher Gone Girl, in uscita in autunno, Emily sarà al centro di una forte campagna pubblicitaria per Yamamay. Scegliere lei significa, scegliere un personaggio con una forte carica emotiva, ma anche scegliere un corpo a cui il pubblico non è abituato. Le sue curve prorompenti sono ben diverse dal corpo di una modella filiforme.

Yamamay attraverso le sue campagne ha sempre valorizzato il corpo femminile. Emily sarà al centro di immagini che si legheranno sempre al concetto di italianità che Yamamay sta portando avanti. Il servizio fotografico è ambientato all’interno dell’atelier del pittore Ercole Pignatelli che rappresenta l’arte, la storia e la cultura italiana. Un tocco di contemporaneità è dato dalle opere di Fabio Novembre che rappresenta il design italiano nel mondo.

Non è solo un servizio fotografico, ma uno “story telling” che racconterà la sensualità della collezione Autunno Inverno i cui i pizzi e colori si abbinano perfettamente all’atmosfera della particolare location identificata.

Yamamay Emily Ratajkowski: la modella è la protagonista della collezione autunno inverno 2014 2015, il backstage della campagna



Yamamay Emily Ratajkowski: la modella è la protagonista della collezione autunno inverno 2014 2015, il backstage della campagna

[blogo-gallery title=”Yamamay Emily Ratajkowski: la modella è la protagonista della collezione autunno inverno 2014 2015, il backstage della campagna” slug=”yamamay-emily-ratajkowski-la-modella-e-la-protagonista-della-collezione-autunno-inverno-2014-2015-il-backstage-della-campagna” id=”815621″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

LEGGI ANCHE

Yamamay campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Marica Pellegrinelli

Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno

Yamamay costumi da bagno 2014: la sfilata della collezione primavera estate alla Miami Fashion Week, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-07-2014