L’ultima collaborazione tra NEIGHBORHOOD e Carhartt WIP è il risultato di una amicizia di lunga data derivante da una storia workwear comune e da una passione per i prodotti artigianali, sinonimo di uno stile di vita contemporaneo.

La collezione è sviluppata utilizzando materiali di alta qualità; ogni pezzo è stato progettato, creato con una grande attenzione ai dettagli ed ad una estetica pulita. Il primo incontro, tra i due marchi, risale al marzo 2012 con una edizione limitata NIEIGHBORHOOD x Carhartt WIP costituita da t-shirt ed ombrelli – prodotti dalla London Undercover – per celebrare l’apertura dello store di Carhartt WIP a Shoreditch di Londra.

La collezione sarà distribuita nei negozi NEIGHBORHOOD, in selezionati negozi Carhartt WIP e rivenditori internazionali; la collezione NEIGHBORHOOD x Carhartt WIP reinterpreta gli stili iconici di entrambi i marchi dando vita ad un risultato inaspettato e moderno.

La peculiarità e caratteristica della collezione è l’utilizzo della emblematico Leopard Print di NEIGHBORHOOD sul tradizionale Dearborn Canvas di Carhartt WIP. La collezione è costituita da: una selezione di pantaloni, giacche, camicie, felpe con cappuccio e t-shirt, nonché un assortimento di accessori come orologi, cappelli, una cover per IPad ed un profumo per ambiente, mentre una cover per iPhone sarà distribuita esclusivamente in Giappone.

Carhartt Wip Neighborhood: la collezione autunno inverno 2014 2015, foto e video


Carhartt Wip Neighborhood: la collezione autunno inverno 2014 2015, foto e video

[blogo-gallery id=”820798″ photo=”1-10″ layout=”slider”]
VIDEO NEIGHBORHOOD x Carhartt WIP

LEGGI ANCHE

Carhartt Wip: la prima capsule collection femminile con PAM, video e foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: il workwear moderno di Carhartt, la collezione autunno inverno 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2014