Situato tra le massicce lastre di una cava di marmo bianco, Weapons Of Choice è il nuovo video di Fendi realizzato dal regista emergente Alex Tacchi che ha dato espressione alla collezione Uomo autunno inverno 2014 2015 disegnata da Silvia Venturini Fendi.

Il giovane uomo, intrappolato tra i muri in marmo, rivela la sua eleganza ai movimenti della telecamera che cattura i più piccoli dettagli, i pattern, le texture. La lussuosa qualità dei materiali stride lievemente in confronto alla purezza delle forme. Il video accentua le vibrazioni primitive che scorrono attraverso i capi, il guardaroba ideale per le missioni urbane.

Il video accentua l’atmosfera primitiva che corre in tutta la collezione, il guardaroba ideale per le spedizioni urbani. L’imponente cornice di marmo, infatti, mette in evidenza le novità e i nuovi capi must have della stagione come la giacca biker in pelle di vitello, mentre la pelliccia, quintessenza di Fendi, spunta su un maglione o in gilet di visone ed infine in una perfetta miscellanea di tradizione e innovazione, la nuova borsa Peekaboo per uomo, preziosamente eccentrica e ricca di fascino.

VIDEO FENDI Weapon of Choice

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Uomo giugno 2014: Fendi, il viaggiatore urbano, la collezione primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-09-2014