• Moda

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2015 di Versace, che sicaratterizza fin da subito per la sua audacia, freschezza e sensualità, declinate grazie a linee pulite, colori forti, dettagli divertenti. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Donna la collezione primavera estate 2015 di Versace, che si caratterizza fin da subito per la sua audacia, freschezza e sensualità, declinate grazie a linee pulite, colori forti, dettagli divertenti.

Completi sartoriali neri rifiniti con cuciture bianche oversize; gonne nere e lunghe tagliate di netto su di un lato. Abiti color-block tagliati sul corpo da greche; bande diagonali di colore che spezzano abiti, gonne e top.

Maglieria sportiva, con disegni asimmetrici; felpe di jersey sportive; abiti di maglia da atleta indossati sotto giacche sartoriali. Top e abiti tagliati al laser per un effetto leggero; la pelle è traforata e anelli di metallo trattengono abiti e giacche.

La nuova stampa: un’immagine astratta e optical della Medusa si scontra con disegni di anelli di metallo. Abiti di Metal-Mesh di Swarovski, ancora più giovani e più forti, con strappi trattenuti da fibbie tecniche.

La borse iconiche Signature e Palazzo hanno lavorazioni laser-cut, mentre le clutch da sera sono lavorate con metal-mesh di Swarovski. Stivali laser-cut, sandali e mules con tacchi di perspex trasparente che riportano all’interno la testa della Medusa. Una nuova collezione di penne Versace decorate con le icone della maison e una limited edition di orologi con cinturini di coccodrillo dai colori vividi.

“Questa collezione rappresenta una donna Versace nuova, più fresca. È contemporanea e forte. Rappresenta il modo in cui le donne vestono Versace nel presente e nel futuro” ha spiegato Donatella Versace.

Nel front row della sfilata tutte le celebrities in abiti Versace: Heidi Klumcon un mini abito nero, giubbotto di pelle e stivali, tutto della collezione autunno inverno 2014 2015 di Versace, Coco Rocha con un mini abito della sfilata autunno inverno 2014 e ancora Leigh Lezark, Geordon Nicol, Bella Thorne e Chompoo Araya A. Hargate.

QUI potete leggere lo Speciale Milano Moda Donna

All image credit by @CATERINADIIORGI

Versace collezione donna primavera estate 2015: l

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

LEGGI ANCHE

Furiosa Fendi Kasia Smutniak: la testimonial a La Rinascente per le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda Donna Settembre 2014: Stefania Bandiera nuovo direttore creativo di Les Copains

Fashion Film Festival Milano 2014: al via la prima edizione durante le sfilate di Milano Moda Donna

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Elisabetta Franchi debutta in passerella con la primavera estate 2015

Sfilate Milano Moda settembre 2014: Giorgio Armani ospita Angelos Bratis negli spazi dell’Armani/Teatro

I Video di Pinkblog