Campari svela l’immagine di copertina del Calendario 2015, dal titolo “Mythology Mixology”, annunciando che sarà presentato ufficialmente il 5 novembre prossimo. L’iconica immagine di copertina del Calendario ritrae la splendida protagonista femminile di quest’anno, Eva Green, in un meraviglioso abito da sera rosso in posa accanto a una macchina del tempo Campari, che rappresenta le date principali della ricca e variopinta storia del marchio e celebra dodici dei cocktail classici più amati di sempre.

Un viaggio costellato di storie affascinanti che ripercorre il glorioso passato del marchio Campari, dalle sue origini più di 150 anni fa fino ad oggi. Una reinterpretazione in chiave contemporanea che invita gli amanti del brand a guardare al futuro e a immaginare le infinite prospettive di questo marchio senza tempo. La posa accattivante della musa Eva invita gli appassionati a seguirla in un viaggio: l’affascinante eroina ci guida attraverso una reinterpretazione in chiave contemporanea della storia del brand, celebrando le ricette dei classici cocktail conosciuti e apprezzati in tutto il mondo ancora oggi.

Gli scatti dell’edizione 2015 del Calendario sono firmati Julia Fullerton-Batten, celebre fotografa d’arte acclamata in tutto il mondo e prima donna a capo del progetto Calendario Campari. Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

Calendario Campari 2015 Eva Green: l’attrice protagonista di Mythology Mixology, gli scatti backstage

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: svelati gli scatti di Worldwide Celebrations, tutte le foto

Calendario Campari 2014: Uma Thurman e la Red Passion, svelata la copertina

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: Worldwide Celebrations, le foto del backstage

Calendario Campari 2014 Uma Thurman: l’intervista esclusiva al fotografo Koto Bolofo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-10-2014