Moda uomo primavera estate 2015: la collezione beachwear di Parah, le foto

Dinamicità, creatività e sportività contraddistinguono la collezione Parah Uomo mare per la prossima primavera estate 2015, che propone un look completo e versatile ideale in ogni situazione. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

Dinamicità, creatività e sportività contraddistinguono la collezione Parah Uomo mare per la prossima primavera estate 2015, che propone un look completo e versatile ideale in ogni situazione. Nascono così abbinamenti adatti sia alle intense giornate in spiaggia o sul lungomare, sia ai momenti di relax in città.

La collezione è vivace e le modellature spaziano dai classici boxer, parigamba e bermuda, a shorty e slip anche in versione slim. Completano il look t-shirt, polo, pantaloni, camicie e giubbini da accostare a sciarpe, cappelli e ciabatte da spiaggia.

Come in ogni collezione, Parah pone particolare attenzione all’utilizzo dei materiali: tessuti sportivi con effetti e texture mosse; basi in nylon che si accostano a mischie di cotone per rendere il capo sempre più morbido; tinto filo e tessuti navetta monoelastici; e ancora lino e ramia.

La scelta dei colori e delle grafiche caratterizza tre tipologie di uomo: il marinaio con una variazione sul tema della tradizione marinara sportiva e senza tempo è raccontata attraverso 4 colori – rosso, bianco, blu e azzurro – con accostamenti grafici ricercati e ispirati al mondo nautico retrò con modelli autentici che si rinnovano, senza tradire lo stile.

L’alternativo chic dove primeggia il colore indaco che declina il suo profondissimo blu in nunaces singolarissime, accostato alla palette dei verdi, dei corda e dei bordeaux. Su diversi capi sottoposti al processo di lavaggio bleach, effettuato sul capo finito, si ottiene un aspetto di colore disomogeneo e con diverse tonalità più chiare che donano al capo un aspetto usato e vissuto.

Il creativo gioca con i colori accesi come il verde, l’azzurro, il viola e il corallo che si sovrappongono su stampe fiorate, accostate alle geometriche, per dare vita a una collezione ironica e trendy.

Moda uomo primavera estate 2015: la collezione beachwear di Parah, le foto

Moda uomo primavera estate 2015: la collezione beachwear di Parah, le foto

LEGGI ANCHE

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il viaggiatore di Pomandère, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: il lusso sartoriale di President’s, le foto

Tendenze moda uomo primavera estate 2015: l’omaggio allo stile di JF Kennedy di Roy Roger’s, le foto

Etro Uomo collezione primavera estate 2015: omaggio alla tradizione gastronomica italiana, le foto della sfilata

Sfilate Parigi Moda Uomo giugno 2014: i dandies tropicali di Issey Miyake, la collezione primavera estate 2015

I Video di Pinkblog