• Moda

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: Adriana Lima, Candice Swanepoel e Doutzen Kroes in partenza per Londra, le foto

Pronti per il fashion show più sexy dell’anno? Stiamo parlando del Victoria’s Secret Fashion Show 2014 ovviamente. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson sono partite per Londra, su Style & Fashion tutte le foto della partenza dall’aeroporto JFK.

Pronti per il fashion show più sexy dell’anno? Stiamo parlando del Victoria’s Secret Fashion Show 2014 ovviamente. Gli splendidi Angeli che sfileranno in passerella con le collezioni di intimo più sensuali di sempre sono partite dagli Stati Uniti dirette a Londra.

Per la prima volta infatti il noto brand d’intimo sfilerà a Londra e su Style & Fashion potrete vedere tutte le immagini del fashion show, il red carpet e il backstage dell’atteso evento, che sarà poi trasmesso il 9 dicembre dalla CBS.

Ma vediamo ora la gallery di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes, Karlie Kloss, Lily Aldridge e Lindsay Ellingson che si apprestano a partire per Londra per il Victoria Secret Fashion Show 2014 all’aeroporto JFK a New York City.

A Londra è già arrivata anche Taylor Swift, che insieme a Ed Sheeran, Ariana Grande e Hozier si esibiranno per la sfilata più sensuale dell’anno.

FOTO GALLERY PARTENZA ANGELI

Victoria's Secret Fashion Show 2014: Adriana Lima, Candice Swanepoel e Doutzen Kroes in partenza per Londra, le foto

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: Adriana Lima, Candice Swanepoel e Doutzen Kroes in partenza per Londra, le foto

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: special guest Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande, le foto degli Angeli su Instagram

Victoria’s Secret Fantasy Bra 2014: Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, la presentazione a Las Vegas

Victoria’s Secret Scandalous: la nuova fragranza e la collezione di lingerie, testimonial Jasmine Tookes

Victoria’s Secret Dream Angels Fantasy Bras 2014: Adriana Lima e Alessandra Ambrosio indossano un reggiseno da 2 milioni di dollari

I Video di Pinkblog