• Moda

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: tutte le foto della sfilata con gli Angeli e la performance di Taylor Swift

Hanno sfilato a Earls Court a Londra gli Angeli di Victoria’s Secret, un fashion show unico, un mondo fatto di sexytudine, colori e lingerie, musica e ironia. Quest’anno hanno sfilato ben 47 modelle, da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Doutzen Kroes e Isabeli Fontana. Tutte le foto sono su Style & Fashion

Hanno sfilato a a Earls Court a Londra gli Angeli di Victoria’s Secret, un fashion show unico, un mondo fatto di sexytudine, colori e lingerie, musica e ironia. Quest’anno hanno sfilato ben 47 modelle, ma la vera star dello show è stata Taylor Swift, la cantante che ha aperto e chiuso spettacolo dello scorso anno, ha camminato tra le modelle.

La Swift è il secondo anno consecutivo che partecipa al fashion show di Victoria’s Secret, che è stata molto saggia ad assecondare i suoi potenziali clienti, i suoi fans, la Swift ha infatti quella che è forse la fan base più attiva tra le pop star americane, è adorata da milioni di ragazze adolescenti e giovani donne non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo, esattamente il tipo di cliente che Victoria’s Secret sta cercando di attrarre.

In passerella tutti gli Angeli da Adriana Lima ad Alessandra Ambrosio, Barbara Fialho, Behati Prinsloo, Bregje Heinen, Candice Swanepoel, Cindy Bruna, Constance Jablonski, Devon Windsor, Doutzen Kroes, Elsa Hosk, Eniko Mihalik, Isabeli Fontana, Izabel Goulart, Jacquelyn Jablonski, Jasmine Tookes, Joan Smalls, Josephine Skriver, Jourdan Dunn, Karlie Kloss, Kasia Struss, Kelly Gale, Laís Ribeiro, Lily Aldridge, Lily Donaldson, Lindsay Ellingson, Magdalena Frackowiak, Maria Borges, Martha Hunt, Ming Xi, Sara Sampaio, Shanina Shaik, Sigrid Agren e Sui He.

Il fashion show si è aperto con gli Angeli dorati e le modelle che sfoggiavano ali d’oro, Karlie Kloss mandava baci in passerella mentre sfilava in un reggiseno e mutandine di pizzo bianco. Per la prima volta in assoluto, Victoria’s Secret ha debuttato con due Fantasy Bras indossati da Alessandra Ambrosio e Adriana Lima che si muovevano sinuose nelle creazioni mozzafiato (del valore di 2 milioni di dollari al pezzo). Le modelle sono uscite insieme mentre indossando le creazioni impreziosite, seguite poi da Ed Sheeran.

Taylor Swift era più sexy che mai quando si è esibita, rinunciando ai costumi tradizionali per un incantevole look in stile Angelo, un abito di pizzo nero a maniche lunghe molto corto con dietro una lunga coda a cascata. Sotto in piena vista solo un reggiseno e mutande a vita alta totalmente visibili.

Victoria

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: tutte le foto della sfilata con gli Angeli e la performance di Taylor Swift

LEGGI ANCHE

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: le prime immagini dal backstage con Alessandra Ambrosio, Doutzen Kroes, Karlie Kloss e Sara Sampaio

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: il photocall a New Bond Street con Adriana Lima, Doutzen Kroes e tutti gli Angeli

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: Adriana Lima, Candice Swanepoel e Doutzen Kroes in partenza per Londra, le foto

Victoria’s Secret Fashion Show 2014: special guest Taylor Swift, Ed Sheeran e Ariana Grande, le foto degli Angeli su Instagram

I Video di Pinkblog