• Moda

Moda donna primavera estate 2015: la femminilità sobria di Carolina Wyser, le foto della campagna

Naturale, sicura di sé, del suo corpo e della sua femminilità, che nasconde senza mascherare con un look apparentemente sobrio. La nuova immagine di donna Carolina Wyser ha un aspetto che si riflette in una collezione primavera estate 2015. Le immagini sono su Style & Fashion

Naturale, sicura di sé, del suo corpo e della sua femminilità, che nasconde senza mascherare con un look apparentemente sobrio. La nuova immagine di donna Carolina Wyser ha un aspetto decisamente più maturo, più consapevole e ciò si riflette in una collezione primavera estate 2015 ricca di contenuti e forme inedite, per un jeans da indossare come specchio dell’anima.

Fitting contemporanei, che vedono affiancarsi ai modelli straight, che hanno caratterizzato le collezioni passate, nuovissimi pantaloni a zampa, sia corti che lunghi, vestibilità boyfriend con cavallo basso, giubbini jeans ed anche moderne salopette.

Un mix perfetto tra la praticità del denim ed un nuovo concetto di eleganza, evidenziata dalla ricchezza delle lavorazioni artigianali, con capi che presentano applicazioni di ricami Made in italy impreziositi dai punti di luce creati da piccoli Swarovski, denim traforati a laser e lavaggi ricercati.

Ai colori base del denim proposto in differenti lavaggi si accostano i cotoni bianchi, optical o latte, e stampe esclusive e colorate da leggere pennellate, che creano immagini più o meno definite, come paesaggi urbani ma anche figure astratte, pois, schizzi e decolorazioni sfumate.

Moda donna primavera estate 2015: la femminilità sobria di Carolina Wyser, le foto della campagna

Moda donna primavera estate 2015: la femminilità sobria di Carolina Wyser, le foto della campagna

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse gioiello di Federica Berardelli

Tendenze moda donna primavera estate 2015: le borse dal mood sensuale di Gio Cellini

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la lady-traveller di Alberto Moretti, le foto

I Video di Pinkblog