• Moda

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la femminilità estrema di Alcoolique, le foto

Alcoolique per la prossima primavera estate 2015 lascia per questa stagione la terra ferma e sbarca nell’isola di Capri, portando sempre con se la sua estrema femminilità. Le immagini sono su Style & Fashion

La donna Alcoolique per la prossima primavera estate 2015 lascia per questa stagione la terra ferma e sbarca nell’isola di Capri, portando sempre con se la sua estrema femminilità. Una donna che non vive solo il mare, le giornate in barca ed i tramonti capresi, ma che gode anche della mondanità notturna.

Di giorno cotoni freschi rigati, da camiceria, in pieno stile isolano, arricchiti con ricami in fili metallici e seta color oro, affiancati da paillettes cangianti che rimandano alla luminosità delle mille luci dell’isola. Un macropatchwork di tessuti e colori a contrasto, prende il posto delle stampe all over delle scorse stagioni rinforzando così il concetto di mix e color blocking.

Per la sera è la pelle a fare da protagonista. Introdotta per la prima volta dal brand, direttamente lavorata e prodotta a Napoli. Dai colori scintillanti, i pellami scelti ricordano il gioco di riflessi di luce tra acqua e pareti pietrose delle famose grotte Azzurra e Bianca.

Riempie così Alcoolique tutta la giornata di questa donna che vuole sentirsi bella e audace in ogni momento ed in ogni posto.

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la femminilità estrema di Alcoolique, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: la femminilità estrema di Alcoolique, le foto

LEGGI ANCHE

Tendenze moda primavera estate 2015: le nuove borse Gum Gianni Chiarini Design

Tendenze moda donna primavera estate 2015: ispirazione Shéhérazade per Judari, le foto della collezione

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il mondo pop e ironico di Still Ill, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: il pop punk di Black Believe, le foto

Tendenze moda donna primavera estate 2015: i giochi di colore di Elena Ghisellini, le foto

I Video di Pinkblog