Giorgio Armani ha scelto l’attrice canadese Sarah Gadon come nuovo volto del make-up Giorgio Armani Beauty. Stella nascente del cinema nord-americano, la giovane attrice Sarah Gadon, originaria di Toronto, inizia la sua carriera apparendo in diverse serie televisive fin dall’età di 10 anni. Nel 2011 raggiunge fama mondiale grazie al film A Dangerous Method di David Cronenberg.

L’anno successivo, l’attrice ricopre il ruolo della moglie di Robert Pattinson nel film Cosmopolis, presentato a Cannes nel maggio 2012. Nell’agosto 2014, si distingue per la sua performance nel thriller Enemy del regista canadese Denis Villeneuve, accanto a Jake Gyllenhaal, Mélanie Laurent e Isabella Rossellini, ruolo che le è valso la nomina come ‘Migliore Attrice’ ai Canadian Screen Awards.

“Bionda, chiara di incarnato e con occhi cristallini, Sarah ha un viso dai tratti classici, delicati, e rappresenta per me un esempio di bellezza contemporanea. Mi hanno colpito la limpidezza e la freschezza del suo sguardo, oltre alla sua naturale eleganza”, ha dichiarato Giorgio Armani.

“Sarah ha una pelle favolosa, la più bella che abbia mai visto. È stato un piacere lavorare con lei, è una persona splendida dentro e fuori”, ha dichiarato Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani.

VIDEO Sarah Gadon for Giorgio Armani Beauty

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Haute Couture Gennaio 2015: l’Oriente di Giorgio Armani Privè, guest Juliette Binoche, Kristin Scott Thomas e Robin Wright Penn

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2015: l’eleganza senza tempo, le foto

Emporio Armani Calvin Harris: testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2015

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015