Fin dal primo giorno d’apertura Blanche Bistrot ha messo in primo piano il piacere del gusto, accompagnato da un ambiente caldo e confortevole per trascorrere un po’ della nostra quotidianità immersi tra aromi di caffè e croissant. In occasione del FuoriSalone 2014 che si terrà a Milano dall’8 aprile 2014 al 13 aprile 2014 a partire dalle ore 8 fino alle ore 23, Blanche Bistrot decide di concentrare la sua attenzione sul design, mettendo in mostra alcuni componenti della linea I LIKE FOOD di Essent’ial, la quale offre prodotti indicati per ogni momento della giornata, dalla colazione al pranzo, dalla merenda alla cena e per tante altre occasioni.

Tutti gli articoli della linea I LIKE FOOD sono di ottima qualità, costituiti da una fibra di cellulosa che impedisce alle sostanze oleose si penetrare nel prodotto. Tali accessori saranno il complemento d’arredo dei tavoli del Blanche Bistrot, ponendo particolare attenzione alle alzatine in cartone, ai sacchetti porta pane nei toni del grigio dell’avana, porta oliere e sacchetti farina. Inoltre, alcuni di questi prodotti potranno essere venduti.

Per via dell’evento design week, il Blanche Bistrot preparerà un menù speciale nelle giornate di giovedì 10 aprile e sabato 12 aprile, proposto dallo Chef Luca Pasquini e basato sulla cucina tipica del nostro paese, utilizzando ingredienti di eccellente qualità e naturali. il menù Made in Design by Blanche Bistrot prevede un antipasto, tre primi piatti, tre secondi piatti e due tipologie di dolci. Durante questa speciale occasione, gli orari del Blanche Bistrot subiranno delle variazioni, partendo con la colazione alle 8 del mattino, pranzo e merenda secondo i soliti standard, appurando una modifica nei confronti della cena, fino alle ore 23.

Foto | Comunicato stampa

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2014