Cosa hanno visto i naufraghi dell’Isola dei Famosi? Spunta il “caso alieno” dopo le parole di Christopher Leoni e Cecchi Paone.

Non solo la fame e le discussioni. All’Isola dei Famosi ci sarebbe anche un “caso alieno“. Di cosa si tratta? Alcuni naufraghi giurano di aver visto una figura particolare e di non aver compreso cosa realmente fosse. A parlarne sono stati Christopher Leoni e, successivamente, anche Alessandro Cecchi Paone.

Isola dei Famosi, il “caso alieno”

Alessandro Cecchi Paone
Alessandro Cecchi Paone

“Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente”, ha detto Christopher. “Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero”.

Le parole di Leoni sono poi state riferite anche a Noise e Mazzoli che hanno scherzato. Eppure, a confermare la visione del modello anche Alessandro Cecchi Paone.

“Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù”, ha detto il conduttore tv. “Mi sono domandato pure io cosa potesse essere. Non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere”.

Di seguito anche un post Tik Tok di Radio 105 con Noise e Mazzoli che “prendono in giro” Leoni:

@radio105 Attenzione agli alieni sull'isola! @marcomazzolizoo @paolonoise #marcomazzoli #paolonoise #marcomazzoliepaolonoise #isola #isoladeifamosi #isoladeifamosi2023 #lozoodi105 #radio105 #isoladellozoo ♬ suono originale – Radio 105

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2023