L’attrice Elena Sofia Ricci è tornata a sorridere e a godersi i momenti della vita dopo la separazione dal marito. Grazie ad un collega…

Elena Sofia Ricci è uno dei volti più amati della fiction italiana (ora in tv anche con Fiori sopra l’inferno) ma, nonostante la sua popolarità, molto del suo privato resta un mistero. O quasi. Negli ultimi mesi, infatti, si era parlato della separazione dal marito Stefano Mainetti dopo 19 anni insieme. Una situazione che aveva creato non poca tristezza nella donna che, adesso, pare aver ritrovato la serenità grazie ad un giovane collega.

Elena Sofia Ricci, torna il sereno dopo la separazione

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci

Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, infatti, Gabriele Anagni, le starebbe dando grande serenità. I due si sono conosciuti grazie allo spettacolo teatrale ‘La dolce ala della giovinezza’ e tra loro ci sarebbe stato un avvicinamento fatto di complicità sul palco e fuori, col risultato di una profonda amicizia.

Si tratta unicamente di una forte amicizia nata appunto grazie al sodalizio artistico che è cresciuto con la grande emozione delle scene girate dell’opera che racconta la segreta passione tra un giovane attore costretto a prostituirsi per vivere e di una star del cinema in declino, non più giovanissima, alcolizzata e depressa.

Sull’argomento, per ora, non si altro, ma pare che la Ricci sia riuscita a superare la separazione dal marito, da cui ha avuto anche una figlia, Maria, grazie anche al lavoro e alla figura molto gentile di Gabriele.

Va precisato che l’attrice e il marito non hanno mai dato alcun tipo di comunicazione ufficiale sul loro rapporto ma già dalla fine del 2022 si è parlato di separazione.

Le parole dell’attrice

A fare chiarezza sul rapporto tra lei e Gabriele, è stata la stessa Sofia Ricci in un video pubblicato su Instagram nel quale si è detta piuttosto sorpresa per via dei rumors circolati sul suo conto.

Di seguito le immagini e le dichiarazioni:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2023