Premiata con il David di Donatello 2023 Elodie grazie alla canzone ‘Proiettili’ del film ‘Ti mangio il cuore’. La sua reazione.

Non se l’aspettava e la sua reazione lo evidenzia. Parliamo della splendida Elodie che nella notte appena passata ha ricevuto il David di Donatello 2023 per la miglior canzone originale. Il brano che le ha permesso di vincere il prestigioso premio è ‘Proiettili’, scritto con Elisa Toffoli e Joan Thiele per il film ‘Ti mangio il cuore’ di Pippo Mezzapesa. A colpire, però, nel corso della premiazione, è stata la reazione della cantante, decisamente a bocca aperta.

Elodie vince il David di Donatello: la reazione virale

Elodie
Elodie

Nel corso della cerimonia di premiazione per i David di Donatello 2023, anche Elodie, come detto, è stata gratificata dall’ambito premio. Peccato che la cantante proprio non se lo aspettasse. Quando il presentatore della serata, Carlo Conti, ha annunciato il suo nome, la donna è rimasta immobile, incredula e senza parole.

Poi, alzandosi, ha fatto capire come fosse totalmente spiazzata dal questa decisione. Salita sul palco, sempre bellissima con il suo look total black con trasparenze, la donna ha detto: “Grazie, sono veramente molto, molto emozionata. Non me l’aspettavo, ma perché io non vinco mai. Comunque non è questo l’importante. L’importante è avere l’opportunità di fare cose belle, di incontrare persone generose”. E ancora: “L’importante è fare delle belle cose, farle con amore e avere la possibilità. Avere la possibilità di incontrare persone generose e io ho avuto la fortuna di averne incontrare tante. Volevo ringraziare Elisa Toffoli, Joan che è qui, Emanuele, Pippo Mezzapesa per avermi dato la possibilità di fare questo film”.

Sui social il video del momento dell’annuncio della vittoria e quello successivo sul palco è diventato virale per le espressioni di stupore dell’artista.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2023