Tra i gioielli da regalare a San Valentino 2014, nella nostra selezione (e lista dei desideri) deluxe, non potevamo non includere una collezione di preziosi di una stilista unica nel suo genere; una linea ideale per chi non ha paura di osare con un cadeau ricercato, luxury, artigianale e di carattere, ricco di charme e grinta. Così sono i gioielli di Ayala Bar, e in particolar modo, quelli della special collection Hip Caprice by Ayala Bar.

Un capriccio, appunto. Un capriccio sofisticato e dal design ricercato e prezioso, che le donne dallo stile più deciso e camaleontico ameranno molto; per i motivi da sogno su tessuti e intrecci che si fondono in giochi dinamici, per i disegni artistici che si compongono di perle, murrine e cristalli.

Quelli di Ayala Bar sono gioielli dall’animo romantico, fatti rigorosamente a mano, e per questo, non ce n’è uno uguale. Sono pezzi unici. I preziosi di Ayala Bar esprimono un’estetica di spensierata femminilità, e tutto l’estro, l’esotismo e la fantasia della talentuosa designer di gioielli israeliana.

[blogo-gallery id=”227749″ photo=”1-11″ layout=”slider”]
Ed ecco allora che la linea Hip Caprice di Ayala Bar si mostra in un’ammaliante pioggia preziosa di pietre e mix&match di materiali di gran pregio. L’arte creativa della designer israeliana sa farci sognare, ma soprattutto tradurre in gioielli e splendide creazioni, l’immaginario più felice e scanzonato delle donne. Rinascere a primavera si può, quando si indossa un piccolo mosaico esclusivo e coloratissimo di Ayala Bar, per impreziosire e rendere frizzanti i look della bella stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014