Grande attesa per la nuova stagione del GF Vip al via lunedì 19 settembre 2022. Tra le novità dell’edizione di quest’anno c’è sicuramente la scelta delle opinioniste ed in particolare quella di Orietta Berti. Proprio la nota cantante ha spiegato a Il Messaggero cosa l’ha spinta ad accettare la proposta di Alfonso Signorini, conduttore del reality show.

Orietta Berti al GF Vip: i motivi del “sì”

Senza particolari problemi e con la sua solita sincerità, Orietta Berti ha spiegato che alla base della sua scelta di accettare il ruolo al Grande Fratello Vip c’è una forte offerta economica: “Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri, Non ci sarò/Franchezza. Era il 1962”.

Curiosa anche la risposta a proposito del titolo di Commendatore dell’Ordine al merito della Repubblica che ha ricevuto il 2 giugno scorso: “Sa che me l’ha ricordato lei adesso? Farà la fine di altri quadri in soffitta, compresi i Dischi di platino che ho vinto”.

Di seguito un recente postInstagram del GF Vip con la Berti:

https://www.instagram.com/p/CiP91NAAqXw/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2022