Che bello ricevere sorprese. Ci sono persone che adorano quando chi sta loro accanto li sorprende anche con piccole cose che permettono di sorridere. E magari di migliorare una giornata che aveva preso una brutta piega. Peccato che a questo mondo non siamo tutti uguali. E c’è chi non ama, invece, ricevere attenzioni di questo tipo. Potrebbe essere colpa dell’Oroscopo, perché a quanto pare ci sono segni zodiacali che non amano le sorprese.

Conoscere quali potrebbero essere questi segni zodiacali ci aiuta moltissimo. Soprattutto se abbiamo appena conosciuto una persona e non abbiamo approfondito con lei la questione. Potremmo dover andare con i piedi di piombo sulla questione. Perché se è un soggetto che ama essere sorpreso, ovviamente nel bene e mai nel male, potremmo fare centro con la nostra freccia. Ma se, al contrario, non adora assolutamente trovarsi in situazioni di questo tipo, in cui non è preparato e non si sente a proprio agio, potremmo perdere ogni speranza di un futuro insieme. E magari era proprio la nostra anima gemella!

Siete pronte, allora, a scoprire a quali segni zodiacali potete organizzare una magnifica sorpresa, magari per il suo compleanno o per un traguardo importante raggiunto al lavoro o semplicemente per stupirlo, e a quali piace di più che tutto sia programmato nel minimo dei dettagli e condiviso tra le parti?

segni zodiacali che non amano le sorprese

Segni zodiacali che amano le sorprese…

L’Ariete è un segno che ama essere sorpreso, ma che non sa organizzare sorprese per il partner. Stessa sorte anche per chi è nato sotto il segno del Cancro: di solito amano essere sorpresi, ma non si prendono quasi mai la briga di rendere il favore alla persona amata. Non sono proprio predisposti. Anche i nati sotto al segno dei Gemelli amano molto essere sorpresi. Con loro non servono gesti eclatanti, bastano anche piccole cose. L’importante è non cadere mai nella routine con un Gemelli.

Lo Scorpione, invece, adora fare le sorprese. E anche riceverle. A patto che siano belle ovviamente. Ma d’altronde chi potrebbe mai amare ricevere brutte sorprese? Ci auguriamo tutti di non trovarci mai in questa situazione. Il Leone ama essere sempre protagonista, quindi secondo voi? Ovviamente le ama alla follia! Infine, il segno dei Pesci: sono così romantici che le sorprese sono il loro pane quotidiano.

E segni zodiacali che non amano le sorprese!

La Vergine di solito non ama ne fare sorprese, ne riceverle. È proprio nel suo carattere non adorare quello che non può avere costantemente sotto controllo. In questi casi è impossibile prevedere ogni reazione, quindi meglio evitare e procedere solo su terreni già sondati. O facilmente sondabili. La Bilancia, invece, non è capace a organizzare le sorprese. E di conseguenza non apprezza nemmeno riceverle. Meglio allora evitare e organizzare insieme qualcosa di speciale, perché saprà sicuramente apprezzarlo.

Anche il Sagittario non riesce ad apprezzare questi gesti. A meno che non riguardino un viaggio: in quel caso è sempre ben accetto! Il Capricorno non riesce proprio a organizzare una sorpresa, ma nemmeno ad avere il mood giusto per accettare che qualcuno abbia deciso di stupirlo. Non è proprio nelle sue corde. Infine, l’Acquario: per lui è proprio no!

E il Toro? No, non ce ne siamo dimenticati di questo segno zodiacale. Solo che a metà strada tra chi ama le sorprese e chi no. Difficile capirci qualcosa!

Photo by Nastya Dulhiier and Mason Kimbarovsky on Unsplash

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2020