Segni zodiacali e coppie perfette, cosa dobbiamo sapere? L’Oroscopo è molto letto, soprattutto per quello che riguarda la sezione dedicata all’amore. Perché tutti siamo alla ricerca dell’anima gemella o a risposte che ci assillano per quello che riguarda la situazione sentimentale.

Ecco che gli astri, allora, ci informano su come andranno le cose. E soprattutto su quale cavallo vincente puntare. Perché secondo l’Oroscopo esistono dei segni zodiacali che sono destinati a vivere insieme felici e contenti e altri che dovrebbero pensarci bene prima di pensare di iniziare una relazione.

Ogni segno ha le sue caratteristiche, ma anche i suoi match in amore con altre case dello Zodiaco. Conoscerle potrebbe darci utili suggerimenti su chi “investire” tempo e sforzi. Anche se esistono sempre le eccezioni che confermano la regola e, come dice il vecchio proverbio, “ogni lasciata è persa”.

Siete pronte, allora, a conoscere quali sono i match amorosi dettati dalle stelle?

Segni zodiacali coppie perfette in amore

Segni zodiacali e coppie perfette, chi vince in amore

Toro e Cancro, una coppia di ferro

I due segni insieme rappresentano una certezza, una coppia solida, grazie alla tendenza del Toro a rendere più facili le cose in amore. Entrambi hanno caratteristiche comuni che li rendono assolutamente compatibili, a partire dall’essere sempre fedeli. Anche sotto le lenzuola, saranno fuochi d’artificio.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Ariete e Gemelli, per una relazione passionale

I due segni dello Zodiaco sono perfetti insieme per un rapporto di coppia scoppiettante, perché entrambi adorano l’inaspettato e stupire l’altro con effetti speciali. Occhio ai possibili, perché le cose potrebbero mettersi male. Soprattutto se a tradire è la persona nata sotto il segno dei Gemelli.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Vergine e Capricorno, segni di Terra che adorano la compagnia

Due segni di terra, un approccio alla vita uguale, una coppia segnata dalla benedizione delle stelle. I due sono una forza insieme, perché percorrono la strada della loro esistenza prendendo bene o male le stesse decisioni. E per questo motivo sono destinati a funzionare.

Oroscopo, segno zodiacale della Vergine: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Leone e Bilancia, amore a prima vista

Due segni che sanno bene come combinarsi tra di loro. Sanno come passare del bel tempo insieme, sotto le lenzuola e non solo, perché sono in grado di porre sempre il divertimento al primo posto. E nelle prime fasi dell’amore è una caratteristica ad esempio unica. Alla lunga riusciranno a costruire qualcosa di importante. Tra Leone e Bilancia è sempre una festa.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Sagittario e Acquario, immaginare il futuro insieme

L’immaginazione non manca ai due segni, che adorano passare le giornate a immaginare il loro futuro insieme. E i prossimi viaggi che li vedranno protagonisti. Occhio, però, a fare in modo che i progetti diventino realtà e non rimangano sulla carta. Il rischio è alto.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Scorpione e Pesci, attenti a quei due

La passione, complice lo Scorpione, ma non solo, è palpabile anche a distanza di un miglio. Entrambi i segni sanno come rendere felice l’altro e faranno di tutto per fare in modo di soddisfare ogni loro desiderio. Attenzione però ai tradimenti, perché le scintille potrebbe accendere fuochi e liti che non si possono più spegnere.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Foto iStock

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-10-2020