Vi state già chiedendo quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2021? È normale. Dopo un 2020 davvero disastroso, durante il quale ne sono successe davvero di tutti i colori, a prescindere dalle previsione di inizio anno, cerchiamo tutti un po’ di serenità e di tranquillità. E anche un po’ di fortuna. Ne avremmo tutti un gran bisogno, non trovate?

Ammettiamolo, le previsioni del 2020 non ci avevano dato nemmeno un’indicazione di quello che da lì a poco avremmo vissuto. Nessuno si sarebbe mai aspettato di piombare in una pandemia globale che ci avrebbe costretto a casa per tanto tempo. E che avrebbe richiesto sacrifici a molte attività lavorative. Oltre che a molti soggetti: anziani che non possono più vedere i loro cari, bambini e ragazzi che non possono andare a scuola o incontrare i loro coetanei, lavoratori alle prese con cassa integrazione, chiusure improvvise, bonus, stagioni perse e tasse da pagare.

Il 2020 si sta per chiudere. E non sappiamo cosa ci aspetterà nel 2021. Ovviamente il coronavirus ci terrà ancora compagnia. Forse fino a quando un vaccino non ci permetterà di ritrovare quella libertà perduta. Anche se sicuramente non torneremo più come prima: la paura potrebbe rimanere con noi a lungo. Gli astri cosa ci dicono dei prossimi 12 mesi?

Affidiamoci all’Oroscopo sperando di non incappare nuovamente in brutte sorprese. Speriamo che questa volta gli astri siano indulgenti con noi. Un altro anno di ristrettezze, in ogni senso, potremmo non sopportarlo.

Coronavirus tatuaggi: boom di disegni a tema, per quale motivo?

segni zodiacali più fortunati del 2021

Segni zodiacali più fortunati del 2021: speriamo lo siano tutti

Cerchiamo di capire dal lato dell’argomento “fortuna” quali sono i segni che possono ben sperare. Sempre che un altro virus non si metta in mezzo. È chiaro!

Oroscopo 2021 Ariete

L’Ariete non avrà più Giove e Saturno contro. Quindi la fortuna potrebbe bussare alla vostra porta. Di sicuro avrete molte energie e sarete pronti ad affrontare ogni nuova sfida. Sperando siano più lievi di quelle del 2020 che stiamo per lasciarci alle spalle.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Ariete: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Toro

Sarà un anno impegnativo per voi. Sarà più in discesa dopo agosto, quando potrete rilassarvi. Ma nella prima parte dell’anno tenete sempre gli occhi aperti. Perché verrete chiamati a fare grandi cose. Sperando di avere la fortuna dalla vostra parte nella maggior parte del tempo.

Oroscopo, segno zodiacale del Toro: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Gemelli

La fortuna si manifesterà con nuove avventure che andrete a vivere. Non cedete alla vostra voglia di strafare sempre, perché ne avrete di cose da affrontare. Ma tutto sommato andrà bene, la fortuna potrebbe arridervi.

Oroscopo, segno zodiacale dei Gemelli: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Cancro

La fortuna busserà alla vostra porta se vi dimostrerete coraggiose. Ebbene sì, dovrete aprirvi un po’ di più e osare anche un po’. Altrimenti non potete stare sempre lì ad aspettare. Non è così che la fortuna funziona.

Oroscopo, segno zodiacale del Cancro: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Leone

Tante sfide per il re dell’Oroscopo, soprattutto nei primi mesi. Avete le forze per affrontare tutto, sperando che dall’estate in po’ sia tutto più lieve. La fortuna sarà con voi. Come lo è sempre con chi è protagonista della sua storia. E voi la scriverete con grinta giorno dopo giorno.

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Vergine

Per la Vergine sarà un anno tutto sommato tranquillo, senza troppi colpi di scena. Ma visto come è andato il 2020, la fortuna è anche avere 12 mesi che non propongano sorprese che possono essere indigeste, non è vero?

Oroscopo, segno zodiacale del Leone: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Bilancia

Sarà un anno più leggero dei precedenti, in cui potrete osare con le vostre richieste alla Dea bendata. Cercate di non accontentarvi, perché molto vi verrà concesso. Ma solo se saprete bene cosa chiedere.

Oroscopo, segno zodiacale della Bilancia: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Scorpione

Care scorpioncine, affilate le vostre armi migliori. Perché sarà un anno in ci sarete protagoniste. E in cui la fortuna spesso sarà dalla vostra parte. Osate. Ma voi lo fate già naturalmente.

Oroscopo, segno zodiacale dello Scorpione: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Sagittario

Il 2020 vi è andato particolarmente stretto. Mentre il 2021 sarà ricco di nuove opportunità. Coglietele tutte al volo prima che la Dea bendata vi giri di nuovo le spalle. Non si sa mai quando potrebbe farlo. Non fatevi sfuggire niente.

Oroscopo, segno zodiacale del Sagittario: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Capricorno

Sarà l’anno del riposo e della calma. In cui progetterà senza troppe ansie e smanie di perfezione quello che vi sta più a cuore.

Oroscopo, segno zodiacale del Capricorno: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Acquario

L’energia vi accompagnerà da gennaio a dicembre. Sarà un peccato sprecarla. In estate riposatevi, ma nel resto dell’anno chiedete quello che volete e la fortuna vi accontenterà. Insieme alla vostra caparbietà.

Oroscopo, segno zodiacale dell’Acquario: caratteristiche e date

Oroscopo 2021 Pesci

Il 2021 sarà un anno di transizione. Tra un 2020 pieno di impegni e un 2022 che sarà finalmente il vostro anno.

Oroscopo, segno zodiacale dei Pesci: caratteristiche e date

Foto Pixabay

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-12-2020