[blogo-gallery id=”287120″ layout=”photostory”]

Per lo Yachting Gala 2018 la scelta di puntare sulla Puglia non poteva essere più azzeccata per il Gruppo Azimut-Benetti, che nella splendida regione italiana ha offerto al piacere degli ospiti un bella esposizione di yacht, con 14 esemplari in “vetrina”, compreso il nuovo S6, mostrato in anteprima assoluta.

Il rendez-vous ha coinvolto oltre 700 ospiti, che si sono giovati di tantissime attività di entertainment. Per l’esclusivo parterre internazionale, infatti, è stato predisposto un programma ricco di appuntamenti, a partire dal cocktail di benvenuto nelle splendide sale del Castello Carlo V di Monopoli, con visita privata alla mostra delle opere grafiche di Joan Mirò.

Ad abbracciare i partecipanti, molti dei quali armatori, una tela ambientale ricca di fascino, che ha regalato un’esperienza inusuale, resa unica dai colori, dai sapori e dall’atmosfera frizzante della Puglia.

Per l’occasione, l’incantevole mare a largo di Monopoli ha visto susseguirsi le uscite degli yacht della flotta del Gruppo, tra cui il già citato Azimut S6, che debutterà ufficialmente a settembre in occasione del Cannes Yachting Show 2018. A completare il quadro ci hanno pensato tanti eventi di contorno, come le esposizioni di gioielli e capi di abbigliamento delle più prestigiose case di moda italiane.

Per sigillare il tutto, non poteva esserci alternativa migliore alla cena di gala finale presso il Borgo Egnazia, magnifico resort diventato una delle mete più ambite da personaggi del jet-set, dello spettacolo e dello sport. Come dire? Eccellenza per eccellenza!

Via | Sculati & Partners

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2018