Royal Baby, il paese di Kate Middleton in festa per la nascita del principino George

Bucklebury, la città natale di Kate Middleton, è in festa da lunedì, da quando cioè la sua cittadina illustre ha dato alla luce il Royal Baby: ma tutto il Regno Unito è in festa per la nascita del principino George.

Royal Baby

Tutto il Regno Unito è in festa per la nascita del Royal Baby. In particolare la città di Bucklebury, dove è nata Kate Middleton, sta festeggiando il lieto evento da lunedì, da quando, cioè, il principino George è venuto al mondo.


Royal Baby

Royal Baby 1
Royal Baby 2
Royal Baby 3
Royal Baby 4
Royal Baby 5
Royal Baby

E' da lunedì pomeriggio che questa città è in festa per accogliere al meglio il piccolo principino, terzo erede al trono inglese dopo il Principe Carlo, diventato nonno orgoglioso, e il Principe William, papà amorevole che si è anche preso le due settimane di congedo di paternità che gli spettano ed è il primo della famiglia reale inglese ad averlo fatto.

Nel paese sono evidentemente orgogliosi di aver dato i natali a Kate Middleton mamma ora del piccolo erede al trono, chiamato George Alexander Louis.

Da quando la Duchessa di Cambridge ha dato alla luce il Royal Baby, tutto il paese è entusiasta e sta facendo festa da allora. I suoi concittadini sono felici dei nomi scelti per il piccolo e non vedono l'ora che la famiglia reale ritorni nella città, dove, tra l'altro, Kate Middleton ha trascorso gli ultimi giorni della sua gravidanza.

Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby
Royal Baby

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail