Siete pronte a trasformarvi, con un’acconciatura facile e veloce da realizzare in 10 minuti, nell’eroina di uno dei film di animazione più amati degli ultimi tempi? Avete presente il cartone animato Frozen? I piccoli l’hanno apprezzato soprattutto per le storie divertenti e per un personaggio tutto da ridere come il pupazzo di neve, mentre le mamme, magari, l’hanno apprezzato per alcune acconciature davvero originali.

Avete presente il personaggio di Elsa? Nel cartone animato propone una lunga e voluminosa treccia, una treccia in stile francese, che possiamo imitare per tenere in ordine e a bada i nostri capelli lunghi. Per un’acconciatura ideale per ogni occasione, da sfoggiare la mattina in ufficio o per una cerimonia elegante come un matrimonio, ecco un video tutorial per un hairstyle facile e veloce.

Andiamo a vedere come realizzare questa acconciatura veloce da creare anche in soli 10 minuti: ideale per chi ha sempre i minuti contati, soprattutto al mattino, ma non rinuncerebbe mai ad uscire di casa con un’acconciatura ricercata e particolare, che faccia parlare di sé per tutta la giornata.

Come potete notare è una treccia molto elegante e chic, molto morbida, che può essere facilmente abbinabile ad una frangetta o ad un ciuffo laterale, che possiamo anche portare indietro per lasciare libera la fronte: per dare maggiore volume alla nostra treccia francese, non dovremo far altro che cotonare un po’ i capelli con l’aiuto di un pettine.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-04-2014