Le migliori ricette per la Festa della mamma con il Bimby

Ecco una raccolta delle ricette più buone per la Festa della mamma che potete preparare con il Bimby


Domenica 11 maggio si celebra la Festa della mamma e dobbiamo cercare di arrivare pronti e con le idee chiare, sia sul regalo da preparare che sul menù del pranzo o della cena. In queste settimane vi abbiamo proposto moltissime ricette sfiziose e semplici da preparare in casa, primi, secondi, dolci, antipasti… tante portate squisite per tutti i gusti.

Chi ama cucinare lo sa che avere un valido aiutante rende tutto più semplice e divertente, si sporca meno e si possono fare più cose contemporaneamente ottimizzando i tempi. Il nostro aiutante in questo caso è il Bimby, un elettrodomestico da cucina molto comodo che racchiude in un unico apparecchio le funzioni di frullatore, mixer, planetaria, fornetto ecc. Se non avete il Bimby potete comunque seguire queste ricette, ma dovete usare padelle, pentole e tutto quello che occorre.

festa.mamma.bimby

Vediamo insieme le migliori ricette per la Festa della mamma con il Bimby:

Antipasti

Primi

Secondi

Contorni

Dolci

Scegliete le ricette che più vi piacciono e che incontrano i gusti delle vostre mamme e organizzate un menù completo, alternate piatti semplici ed elaborati, piatti di carne e verdure e informatevi se a tavola ci sono vegetariani, vegani, intolleranti ecc, in modo da evitare le brutte sorprese dell’ultimo momento.

Organizzatevi bene, in modo da non dover fare tutto la domenica mattina, i dolci, i sughi e molte altre cose si possono preparare anche sabato pomeriggio e sera.

Foto | da Flickr di lorenkerns

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail