A fine ottobre la lieta e discussa novella: Carmen Russo incinta già di quattro mesi, grazie alla fecondazione assistita. Oggi scopriamo che la bella ballerina, il cui fisico statuario e la verve posseduta proprio non tradiscono i suoi 53 anni, sarà una mamma “televisiva” in quanto la fine della sua gravidanza sarà filmata in diretta tv. Almeno così dicono i tabloid più informati!

La notizia lascia perplessi un po’ tutti, in quanto, al contrario di Raffaella Fico, che ci ha resi partecipi di ogni puntata della sua gestazione e del tormentato amore con Balotelli, la Russo non ha mai brillato per mondanità e voglia di esibire la sua vita privata. Eppure, in pieno stile reality all’americana, la sala parto sarà tramutata in set cinematografico, il tutto per suggellare con un ciack il primo vagito di Maria, la creatura di Carmen ed Enzo Paolo Turchi.

A dare l’anticipazione è il settimanale Chi, che rivela come le immagini relative alla nascita della primogenita di casa Russo-Turchi potrebbero diventare un lungometraggio destinato al grande o al piccolo schermo. Questo particolare è ancora da decidere. Intanto i futuri genitori hanno già firmato le liberatorie necessarie affinché le scene salienti siano montate per un docu-fiction di tutto rispetto.

Insomma, dopo aver sentito dolori al basso ventre vedendo programmi made in Usa, tipo 24h in Sala Parto, che mostrano il travaglio (quasi sempre dolorosissimo) di donne pronte a diventare mamme, adesso potrebbe essere il turno di guardare una star di casa nostra alle prese con doglie e rottura delle acque. Ci chiediamo solo una cosa, anzi la chiediamo a Carmen: ma era proprio necessario?

Nell’immaginario di tutte, nonostante gli anni che passano, c’è sempre l’immagine della mamma chioccia, che dal primo pianto del suo cucciolo in poi (se non pure prima) lotta per la tutela della privacy e della tranquillità del nucleo famigliare. Siamo certi che alla piccola non mancherà nulla, né amore né attenzioni, solo che per il debutto televisivo, nonostante i genitori avvezzi al palcoscenico, magari speravamo in un’età meno giovane. E voi care lettrici, che ne pensate?

Foto | Facebook – Carmen Russo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2013