Attualità

5 modi per capire se lui merita un secondo appuntamento

Secondo appuntamentoLoving young couple sitting in the cafeteria, talking and smiling. Drink hot coffee.

Si parla sempre tanto del primo appuntamento, ma pochi si soffermano a ragionare sul secondo appuntamento: come fare per capire se è il caso di dare un seguito a quella prima uscita insieme o se, invece, forse è meglio finirla qui perché proprio non è il caso di perdere il vostro tempo? Ecco 5 modi per capire se il secondo appuntamento vale la pena di essere vissuto o meno.

  1. Abbiamo pensato a lui nel periodo in cui non ci siamo visti? Se la risposta è sì, vuol dire che vi ha lasciato un segno positivo. Se la risposta è no, lasciate perdere.
  2. Lui vi ha cercato in quel periodo? Se vi ha cercato tanto, allora siete state voi a lasciare il segno e se le sue attenzioni vi erano gradite, vale una seconda volta. Se la risposta è no, magari non fa proprio per voi.
  3. I vostri valori sono uguali o almeno vanno nella stessa direzione? Sicuramente al primo appuntamento avrete parlato di tante cose e si capisce subito qual è lo stile di vita di ognuno di noi. Se è decisamente l’opposto, perché perdere tempo? Se invece è sulla vostra strada, potrebbe essere lui l’uomo giusto!
  4. Sei stata bene con lui al primo appuntamento? Se è volato e non hai mai guardato l’orologio per fuggire in perfetto stile Cenerentola, allora una seconda chance è d’obbligo. Se, invece, avete sbadigliato tutto il tempo e il momento migliore è stato il momento del saluto, magari declinate il secondo invito.
  5. Le vostre amiche cosa ne pensano del primo appuntamento? Uno sguardo fuori dalla “coppia” può aiutarci a vedere meglio le cose.

Change privacy settings
×