[blogo-gallery id=”1012335″ layout=”photostory”]

Si è svolta a Washington la tradizionale cena White House Correspondents’ Association Dinner che ha visto Barack Obama salire sul palco e parlare a lungo dei potenziali candidati alle Presidenziali Usa, Donald Trump, Hillary Clinton, Bernie Sanders e Ted Cruz.

Tantissime le celebrity presenti come Rachel McAdams che ha indossato un abito senza spalline, Ilana Glazer e Abbi Jacobson, Wendi McLendon-Covey, Gugu Mbatha-Raw, Jenna Fischer, Regina King e Billy Eichner. La modella americana Kendall Jenner ha scelto di indossare l’abito Ava Gown in jersey di seta della collezione Vivienne Westwood Couture, mentre Sophia Bush ha scelto un abito di Michael Kors, presenti anche Neve Campbell, Constance Zimmer, Diane Guerrero, AnnaLynne McCord, Jeff Goldblum con la moglie Emilie Livingston e ancora Tracee Ellis Ross e Anthony Anderson.

Nina Dobrev, accompagnata dall’attore Darren Criss, ha scelto invece un abito di Kaufmanfranco, mentre Bellamy Young ha indossato un abito di Georges Hobeika, a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Edie Parker e gioielli Nigaam. Sul red carpet anche Rosario Dawson e Emily Ratajkowski che ha indossato un abito di Monique Lhuilliere scarpe Brian Atwood.

Will Smith era accompagnato dalla moglie Jada, che per l’occasione ha scelto un abito di Romona Keveža, sul red carpet anche la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams, Gayle King, Steve Aoki che ha scelto un completo di Ermenegildo Zegna Couture, Karlie Kloss ha indossato un abito di Derek Lam, mentre Adriana Lima ha scelto un abito di Carlos Obando a cui ha abbinato una clutch di Nancy Gonzalez.

Jared Leto ha indossato un tuxedo Signoria Made to Order blu notte con giacca a doppio petto e revers a lancia, camicia bianca e scarpe allacciate in vernice nera di Gucci, mentre Tom Hiddleston ha scelto un tuxedo e camicia di Brunello Cucinelli. Emma Watson ha scelto un look di Osman, mentre Helen Mirren era elegantissima in un abito di Dolce & Gabbana, Kerry Washington ha scelto un abito di Victoria Beckham, gioielli Neil Lane, scarpe Stuart Weitzman e una clutch di Jimmy Choo.

Michelle Dockery ha scelto invece un abito di Cushnie et ochs, scarpe Sophia Webster, una clutch di Aspinal e gioielli di Tiffany &Co, mentre Priyanka Chopra ha scelto un abito di Zuhair Murad a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin, Gabrielle Union ha scelto un abito nero di Naeem Kahn a cui ha abbinato i gioielli Kavant & Sharart, una clutch di Tyler Alexandra e scarpe Brian Atwood, Jaimie Alexander ha scelto un abito di Christian Siriano, scarpe Stuart Weitzman e gioielli Kwiat.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2016