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Hublot presenta un nuovo orologio che ha fatto dell’eclettismo e della creatività il suo punto di forza, è Big Bang Pop Art “One-Click”.

Per il suo 8° anniversario, l’ormai iconico e iper femminile Big Bang 38mm, con lunetta illuminata da pietre incastonate, si presenta con un nuovo design. La cassa esibisce ora un diametro di 39mm, adottando con eleganza i canoni del suo alter ego maschile, il Big Bang Unico lanciato nel 2013. Viti, corone, indici e cifre sono stati ripensati. Le linee sono più tese, il carattere è più deciso. Il cinturino “One-Click” – il sistema brevettato che consente una sostituzione rapida e semplice del cinturino – ne afferma lo spirito versatile.

Il Big Bang Pop Art “One-Click” 39mm gioca con l’intercambiabilità, quindi, grazie alle infinite possibilità di declinazione. La sua cassa da 39mm si riveste dell’oro Hublot – King Gold – o d’acciaio. La lunetta è ornata di pietre incastonate e, nella versione con pavé, la cassa si accende di diamanti. Il quadrante (nero o bianco nella versione classica, arancio, rosa, viola o verde mela nella versione Pop Art) è valorizzato da indici applicati e numeri che brillano per effetto del Super-LumiNova.

Altra novità, il movimento automatico di manifattura HUB1710 con data alle ore 3. Il suo cuore batte al
ritmo di 28.800 alternanze/ora per 50 ore consecutive. Per la sua prima uscita, il Big Bang Pop Art “One-
Click” 39mm è proposto con una scelta di 3 cinturini colorati.

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ultimo aggiornamento: 11-07-2016