Anna Kournikova, l’ex tennista e modella russa, ha atteso quasi dodici anni per riuscire a portare il ragazzo Enrique Iglesias a fare il grande passo. Era da tempo che si parlava di un possibile unione ufficiale dopo un decennio di “fidanzamento”, ma il cantante figlio di Julio Iglesias non sembrava avere le idee chiare, soprattutto all’idea di diventare padre, ma finalmente ha preso almeno una decisione. Alcuni dubbi si erano anche avuti sul fatto che i due si fossero sposati in gran segreto, e invece non è così.

Le nozze avranno luogo la prossima settimana a Miami, città dove la coppia risiede, e per l’occasione sarà organizzata una cerimonia sontuosa con grandi nomi dello spettacolo come ospiti come Nicole Scherzinger, Lewis Hamilton, i coniugi Beckam, Eva Longoria, Jennifer Lopez. Secondo quanto segnala The Sun i prossimi sposini “vogliono un matrimonio in grande stile”. Ma Iglesias in passato aveva detto tutt’altro:

“Non ho mai pensato che il matrimonio avrebbe fatto la differenza. Forse perchè vengo da genitori divorziati, ma non credo che si ami di più qualcuno per un pezzo di carta. Oggi non è un tabù avere figli e non essere sposati. Ciò che fa la differenza è se sei un buon genitore, punto”.

Evidentemente l’età che avanza -domani compie trento’otto anni- o l’insistenza di Anna, convinta da un po’ di volersi sposare, gli avrà fatto mettere giudizio. Si spera che nessuno dei due si debba pentire: i matrimoni tra vip non sono tra i più duraturi.

Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2013